WandaVision: in vendita la replica delle fedi nuziali di Wanda e Visione

Gli appassionati di WandaVision possono acquistare online gli anelli visti nella serie

WandaVision non è solo la prima serie Tv in assoluto mai realizzata dai Marvel Studios, ma è anche una dichiarazione d’amore nei confronti della storia della televisione. Per celebrare questa unione il sito Entertainment Earth ha messo in vendita una replica delle fedi nuziali di Wanda e Visione visti nella serie WandaVision (l’annuncio a fine articolo). Il set si compone di tre pezzi ed è basato su quanto visto nei primi due episodi arrivati sulla piattaforma streaming Disney+ il 15 gennaio. Protagonisti, come si intuisce dal titolo, sono i neo coniugi Wanda Maximoff, interpretata nuovamente da Elizabeth OlsenVision, interpretato dall’attore Paul Bettany.

L’annuncio delle fedi nuziali viste in WandaVision

Nel primo episodio di WandaVision, ispirato alle sit-com degli anni Cinquanta, vediamo la nuova coppia appena sposata, arrivare nel tipico quartiere di strade dritte e villettine della provincia americana. Con la missione iniziale di sembrare il più possibile normali; impresa che, visti i due personaggi, richiede una certa dose di super poteri.  Wanda (apparsa per la prima volta nella saga di X-Men) è una creatura umana dotata di enormi poteri; mentre Vision (visto nella serie a fumetti The Avengers) è un androide con spiccate caratteristiche umane, in grado di cambiare densità corporea e assumere ogni genere di aspetto esteriore.

Gli anelli di WandaVision sono riproduzioni accurate degli oggetti di scena utilizzati nella serie Disney +. I due anelli di Wanda si adattano approssimativamente alla misura 7 di una donna; mentre l’anello di Vision si adatta alla misura 10 per un uomo 10. Tutti e tre gli anelli sono realizzati in acciaio inossidabile. I preordini per il set di fedi di WandaVision sono disponibili su Entertainment Earth per 49,66 euro con spedizione prevista per aprile. Ecco la descrizione dall’annuncio pubblicato sulla pagina twitter che include il set di fedi nuziali di Wanda e Visione viste in WandaVision:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *