WandaVision: i fan sono certi del debutto di John Krasinski nei panni di Reed Richards

Una teoria che sta prendendo sempre più piede

I fan di WandaVision continuano a formulare speculazioni sull’identità dell’ingegnere aerospaziale contattato dal Capitano della S.W.O.R.D. Monica Rambeau nel quinto episodio. Una teoria che sta prendendo sempre più piede tra i fan di WandaVision vuole che il contatto misterioso sia Reed Richards, leader dei Fantastici Quattro. Nel quinto episodio Monica dice alla dottoressa Darcy Lewis e all’agente FBI Jimmy Woo che conosce un ingegnere aerospaziale in grado di trovare un modo di tornare dentro l’Hex senza correre rischi. Dopo aver contattato quest’uomo misterioso nel quinto episodio, nel sesto riferisce che manca un’ora al suo ritorno nell’Hex. Più precisamente, che il veicolo che la riporterà dentro sta per arrivare e che a breve incontrerà l’uomo in questione.

Imminente l’arrivo di Reed Richards in WandaVision?

Ma chi sarà quest’uomo del mistero? Molti fan di WandaVision sono convinti dunque che possa trattarsi di Reed Richards. Non solo, sono anche certi che l’attore che lo interpreterà sarà John Krasinski. Krasinski è da tempo al centro di voci che lo vedrebbero a un passo dal vestire i panni di Mister Fantastic; lui stesso ha più volte ammesso di essere interessato ad interpretare questa parte. Lo scorso marzo, John Krasinski aveva dichiarato a ComicBook.com che avrebbe adorato calarsi nei panni di Reed Richards; aveva aggiunto poi che non aveva avuto alcuna conversazione a riguardo né con i Marvel Studios né con Kevin Feige. Poco dopo, ad aprile 2020, c’è stato un incontro tra Krasinski e gli Studios, che ha avuto al centro la discussione di diversi progetti.

Non è chiaro se i progetti in questione riguardassero per Krasinski un ruolo davanti o dietro la macchina da presa, dopo il grande successo di A Quiet Place. Nei fumetti Marvel Reed Richards è un genio della scienza, dell’aviazione, della robotica e della fisica. Feige ha annunciato ufficialmente un reboot dei Fantastici Quattro a dicembre, per la regia di Jon Watts. Non è da escludere del tutto dunque la possibilità di un debutto di Reed Richards in una serie come WandaVision, magari proprio interpretato da John Krasinski. Bisognerà aspettare il settimo episodio, che sarà impostato in stile mockumentary per rendere omaggio a serie di successo come The Office e Modern Family. E proprio la versione americana di The Office ha segnato il debutto sul piccolo schermo, con annessa popolarità, per John Krasinski.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *