L’episodio finale di WandaVision sarà il più lungo della serie

L'amatissima serie Marvel si sta avvicinando alla sua conclusione

L’attesa dei fan per l’arrivo dell’ultimo episodio di WandaVision è spasmodica. La serie settimana dopo settimana è riuscita a far breccia nei cuori dei telespettatori, portando sullo schermo uno show originale e coraggioso. È parere comune infatti che la serie con protagonista Elizabeth Olsen non solo rappresenti il prodotto Marvel più coraggioso mai realizzato ma anche quello meglio riuscito. Un debutto niente male per la nuova fase cinematografica della Casa delle Idee. Sul web impazzano le discussioni sui possibili risvolti della vicenda e su quello che potrebbe essere il finale della storia.

Un utente di Reddit che in passato aveva fatto trapelare alcune informazioni sulla serie poi rivelatesi vere, ha condiviso un post dove offre ai fan qualche dettaglio in più su ciò che accadrà. La durata dell’episodio sarà leggermente più lunga delle precedenti, si parla di 50 minuti, titoli di coda compres; inoltre smentisce l’eventuale produzione di un decimo episodio, come suggerito da qualcuno nelle ultime settimane. La rivelazione più importante è probabilmente legata a ciò che vedremo, ovvero il tanto atteso scontro di Wanda Maximoff e il villain della serie.

La battaglia tra la famiglia Vision/Maximoff e il grande cattivo avrà luogo.

WandaVision Episode 9 from MarvelStudiosSpoilers

L’episodio finale di WandaVision sarà il più lungo della serie

Molti fan della serie sarebbero pronti a giurare che il grande cattivo di cui si parla nel post sarà Mefisto; uno dei personaggi malvagi più potenti dell’intero universo Marvel. I telespettatori infatti hanno notato diversi easter egg che disseminati nel corso delle puntate porterebbero ad indicare il super villain ideato da Stan Lee e John Buscema come nemico di Wanda e Visione.

Se le rivelazioni dell’utente Reddit si rivelassero vere WandaVision arriverà ad una lunghezza complessiva di 5 ore e 49 minuti. Questa durata si avvicina alle previsioni degli attori che avevano affermato che la serie sarebbe stata come un grande film Marvel di 6 ore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *