We Are Who We Are: i protagonisti della serie nei primi character poster

Un primo sguardo ai personaggi della nuova serie di Luca Guadagnino

Qualche settimana fa abbiamo iniziato a farci un’idea sulla nuova serie Sky-HBO creata e diretta da Luca Guadagnino. Oggi, grazie ai nuovi character poster possiamo iniziare a conoscere i protagonisti di We Are Who We Are. La serie tv – descritta come un racconto di formazione con protagonisti due adolescenti – andrà in onda in Italia dal 9 ottobre prossimo su Sky Atlantic.

Conosciamo i protagonisti di We Are Who We Are

We Are Who We Are avrà come protagonisti due ragazzi americani: Fraser e Caitlin. Fraser è un quattordicenne piuttosto introverso che si trasferisce con la famiglia in una base militare statunitense nel Veneto. È proprio lì che Fraser fa la conoscenza di Caitlin, che vive ormai da anni in Italia e che, caratterialmente, non potrebbe essere più diversa da lui. Nel corso delle otto puntate che compongono la serie, assisteremo al percorso di crescita dei due ragazzi, alle prese con le difficoltà delle le loro vite e della loro età. Fraser sarà interpretato da Jack Dylan Grazer, mentre Jordan Kristine Seamon vestirà i panni di Caitlin.

Nel cast di We Are Who We Are ci saranno anche Chloe Sevigny, Alice Braga, Kid Cudi, Vittoria Bottin, Beatrice Barichella, Andrea Miotto, Francesca Scorsese e Tom Mercier. Diamo uno sguardo insieme qui sotto alla sinossi ufficiale e alle immagini dei protagonisti di We Are Who We Are; tutti i character poster sono disponibili sul profilo Instagram ufficiale della serie.

I due protagonisti sono Fraser, un quattordicenne timido e introverso che si trasferisce in Italia con le sue due madri, Sarah e Maggie, entrambi nell’esercito. E poi Caitlin, apparentemente audace e sicura di sé, che vive in Italia con la sua famiglia da diversi anni e parla italiano.

Intorno a lei si muove tutto un gruppo di amici, tra cui Britney, una ragazza schietta, intelligente e disinibita; l’allegro e bonario Craig, il ragazzo possessivo di Caitlin Sam, Enrico e Valentina.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *