We Can Be Heroes: il teaser trailer del film Netflix con Pedro Pascal

Il film diretto da Robert Rodriguez sarà disponibile il primo gennaio 2021 sulla piattaforma streaming

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di We Can Be Heroes, prossimo film diretto da Robert Rodriguez con Pedro Pascal protagonista. Al centro della pellicola ci saranno gli undici figli degli Heroics, un team di supereroi che protegge la Terra. Quando i loro genitori vengono rapiti dagli alieni, i ragazzi dovranno salvare loro e il pianeta. Il film sarà nello stile della saga di Spy Kids ed è uno stand-alone sequel de Le avventura di Sharkboy e Lavagirl. We Can Be Heroes è interpretato da Pedro Pascal, Boyd Holbrook, Christian Slater e Priyanka Chopra Jonas. E inoltre Andrew Diaz, Andy Walken (The Kids are Alright), Hala Finley (Man with a Plan), Isaiah Russell-Bailey (La famiglia McKellan). E ancora Lotus Blossom, Lyon Daniels, Nathan Blair (Best. Worst. Weekend. Ever.), Sung Kang (Han nella saga di Fast & Furious), Vivien Lyra Blair (Bird Box). E infine Adriana Barraza (Dora e la città perduta), Brittany Perry-Russell (Tredici), Christopher McDonald (Mr. Iglesias), J. Quinton Johnson (Tutti vogliono qualcosa), Hailey Reinhart (Step Up Revolution) e Dylan Henry Lau (Fresh Off The Boat). Taylor Dooley riprenderà il ruolo di Lavagirl, protagonista di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D, ma stavolta sarà madre di una bambina con superpoteri. Robert Rodriguez ha anche scritto la sceneggiatura. Il film uscirà sulla piattaforma streaming il primo gennaio 2021.

We Can Be Heroes: il teaser trailer del film diretto da Robert Rodriguez

Le parole di Robert Rodriguez in merito al progetto:

Abbiamo avuto quest’idea du una sorta di Avengers, ma tutti con figli. E i bambini hanno dei superpoteri, ma non sanno ancora controllarli, perché sono così giovani.

Il regista ha poi definito We Can Be Heroes “il film più complicato che abbia mai girato” per via dell’ingente numero di attori presenti in quasi ogni scena. Ecco il teaser trailer del film Netflix We Can Be Heroes:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *