We Have a Ghost: trama, cast, data di uscita e tutto ciò che sappiamo

Un nuovo fantasma arriverà presto su Netflix. Ecco tutto ciò che sappiamo sull'imminente film, We Have a Ghost:

È Febbraio 2023 e, ironia della sorte, anche i fantasmi sono di stagione. Il prossimo lungometraggio, We Have a Ghost, è destinato a dimostrare che un’eccellente storia di fantasmi comici è interstagionale. Questo pezzo promette un punto di vista divertente su una storia di fantasmi. L’ossessione è il biglietto da visita di un fantasma e, in genere, l’impatto della loro presenza è terrificante. Ma a volte non è così. Il cinema ha presentato anche storie non ortodosse nel corso del tempo. In effetti, alcuni film degni di nota presentano spiriti unici provenienti dall’aldilà.

Il Sesto Senso ha presentato al mondo uno psichiatra dall’oltretomba, interpretato da Bruce Willis. Patrick Swayze ha catturato i cuori con la sua interpretazione di un amante affettuoso con un messaggio nel film Ghost. Chi potrebbe trascurare la schiera di fantasmi per cui Kevin Costner ha costruito il suo campo in Field of Dreams? La cosa più memorabile è la famiglia di spiriti che temevano che gli spettri si fossero impossessati della loro dimora nel film The Others. Purtroppo, non erano riusciti a realizzare la loro transizione. Ecco tutto ciò che sappiamo sul film in uscita We Have a Ghost:

We Have a Ghost: la trama

La sinossi ufficiale del film recita:

“Dopo aver trovato un fantasma con un passato oscuro che infesta la loro nuova casa, una famiglia diventa improvvisamente una celebrità sui social media do, ma anche l’obiettivo di un’oscura agenzia governativa. Ma quando infrangono le regole per indagare sul misterioso passato dello spettro, Kevin ed Ernest scopriranno di aver attirato sulla famiglia nientemeno che le attenzioni della CIA”.

Il cast e la data di uscita:

we have a ghost

Netflix

We Have a Ghost ha un cast impressionante pronto a offrire il massimo dell’intrattenimento. David Harbour (Stranger Things, Violent Night) interpreta il personaggio centrale, un fantasma di nome Ernest, che infesta una dimora presto occupata da una famiglia di quattro persone. La star della Marvel Anthony Mackie assumerà il ruolo di Frank, il patriarca.

Jahi Winston sarà il figlio di Frank, Kevin. Tig Notaro di Army of the Dead vestirà i panni di un agente governativo all’inseguimento di Ernest. Jennifer Coolidge (The White Lotus) interpreterà la medium. Il cast aggiuntivo include Faith Ford, Niles Fitch e Steve Coulter. Per gli spettatori che cercano qualcosa di unico quest’inverno, We Have A Ghost sarà trasmesso in streaming su Netflix il 24 Febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *