We Have A Ghost: Anthony Mackie e David Harbour si riuniscono in un nuovo progetto Netfix

Il regista Christopher Landon rivela la prima immagine del suo prossimo film, We Have A Ghost, con Anthony Mackie e David Harbour

Sebbene Anthony Mackie e David Harbour debbano ancora condividere lo schermo nel Marvel Cinematic Universe, le star di Captain America e Black Widow appariranno in un prossimo film Netflix, We Have A Ghost. Empire dà una prima occhiata al film del regista di Freaky e Auguri Per La Tua Morte, Christopher Landon. Nonostante i suoi film precedenti, fossero decisamente horror, Landon ha anticipato che questo nuovo film avrà un tono leggermente diverso, tanto che è stato definito un “Amblin- racconto ispirato”.

Le dichiarazioni di Christopher Landon su We Have A Ghost:

we have a ghost

We Have A Ghost, Netflix

Volevo davvero flettere alcuni muscoli che sentivo di avere, ma che non ero ancora stato in grado di usare”, ha detto Landon. “Uno di questi è questa storia grande, travolgente ed emozionante che alla fine ripaga davvero”. Nel film, basato su un racconto pubblicato su Vice intitolato “Ernest“, Harbour interpreta il fantasma protagonista che viene soprannominato Ernest, a causa della somiglianza come il defunto attore Ernest Borgnine e fa amicizia con Kevin: “Abbiamo parlato di come sotto tutta la tristezza e la perdita di memoria, ci fossero ancora i semi di un uomo che era davvero amorevole, un po’ birichino e scaltro. Mi piaceva l’idea che Ernest fosse un tipo abbattuto, dall’aria da commercialista.”

David Harbour non parlerà mai nel film, essendo un fantasma, quindi reciterà esclusivamente fisicamente. Landon ha rivelato che hanno avuto intense discussioni sulla creazione di questo personaggio. Se tutto ciò sembra assurdo, la sinossi ufficiale del film, lo è ancora di più: “Kevin e la sua famiglia diventano un fenomeno virale quando trovano il fantasma Ernest in casa loro, ma indagare sul suo passato li trasforma in obiettivi della CIA...” Il nuovo film uscirà sul servizio di streaming il 24 Febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *