Wednesday: la serie di Tim Burton batte Stranger Things come serie tv più vista in una settimana

La serie dedicata a Mercoledì Addams ha raggiunto un record

Wednesday, la nuova serie ideata da Tim Burton, ha raggiunto un importante record. Nella sua prima settimana dal debutto sulla piattaforma ha totalizzato il record come serie con il maggior numero di ore di visione, battendo quello che apparteneva alla quarta stagione di Stranger Things, andata in onda tra maggio e giugno di quest’anno. La nuova serie vede protagonista Mercoledì Addams, la figlia di Morticia e Gomez, interpretata dall’attrice Jenna Ortega che si è dimostrata più che perfetta per questo ruolo. Scopriamo il record che Wednesday ha raggiunto! 

Wednesday 1

1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Wednesday: è la serie Netflix più vista nel giro di una settimana 

Stando alle statistiche Wednesday, che ha debuttato lo scorso 23 novembre, ha totalizzato nella settimana dal 21-27 un totale di 341.2 milioni di ore viste da parte degli utenti. Prima di questa serie il record era affidato a Stranger Things che con la sua quarta stagione nei giorni dal 30 maggio al 5 giugno aveva totalizzato 335.01 milioni di ore viste, seguita da Monster di Ryan Murphy con  299.840 milioni di ore. Nel mese di novembre poi Netflix ha aggiunto al suo catalogo altri titoli, tra novità e ritorni.

Tra le novità c’è la serie dai creatori di Dark, 1899 che ha raggiunto un totale di 87.89 milioni di ore, classificandosi come la serie tv in inglese più vista. A seguire The Crown con la sua quinta stagione che si è posizionata al terzo posto con 42.36 milioni di ore. Il resto della classifica vede invece Death to me, alla sua terza ed ultima stagione che ha totalizzato un 33.3 milioni di ore; e infine Manifest con la quarta stagione, la prima e la terza che hanno occupato il resto delle posizioni in classifica. Wednesay ha quindi conquistato il pubblico e già si vocifera di una seconda stagione. Non resta che attendere. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *