Welcome To Derry: Bill Skarsgård condivide il suo coinvolgimento nella serie prequel di HBO Max

La star Bill Skarsgård, che ha interpretato Pennywise il Clown Ballerino, rivela se sarà coinvolto nella serie prequel di HBO Max, Welcome to Derry

L’attore di Pennywise il Clown, Bill Skarsgård, rivela se sarà coinvolto nella prossima serie prequel di HBO Max, Welcome to Derry. Skarsgård ha terrorizzato il pubblico in It e It 2 con la sua interpretazione del mutaforma extradimensionale che terrorizza i bambini di Derry, nel Maine, ogni 27 anni. Pennywise è stato originariamente creato da Stephen King nel suo romanzo horror del 1986, It. Skarsgård è l’unico attore ad interpretare il personaggio di recente, dopo essere subentrato a Tim Curry, che ha interpretato il ruolo nel 1990.

In un’intervista con Jake’s Takes (tramite ComicBook.com), Skarsgård rivela se apparirà come Pennywise il Clown nella serie prequel di HBO Max. A parte il titolo provvisorio, Welcome to Derry, non si sa molto del progetto. Sarà, essenzialmente, un altro dei primi racconti della città immaginaria di Derry. L’attore ha dichiarato: “Vedremo cosa si inventeranno e cosa ci faranno. Al momento non ne sono coinvolto. E se qualcun altro riesce a farlo, il mio consiglio sarebbe solo: fallo tuo e divertiti. Quello che pensavo fosse così piacevole di quel personaggio era quanto fosse incredibilmente astratto”.

Tutto ciò che sappiamo finora su Welcome to Derry

It capitolo due data welcome to derry

Si ritiene che la serie si svolgerà nei primi anni ’60, anni prima del primo film It, che ebbe luogo nel 1988. Se la serie si svolgesse nel 1961, in particolare, si adatterebbe al modus operandi di Pennywise. Tuttavia, a parte Skarsgård che nega il coinvolgimento, non sono stati rivelati altri dettagli sul casting. Oltre a questo, non esiste una data di rilascio provvisoria. Con la serie che è stata ordinata da HBO solo poco più di un mese fa, tuttavia, Welcome to Derry non dovrebbe essere presentato in anteprima prima del 2024.

Nonostante questi scarsi dettagli, Welcome to Derry ha già alle spalle un forte equipaggio. Andy Muschietti, il regista di It e It 2, ha sviluppatola serie con sua sorella Barbara, insieme allo sceneggiatore di Wonder Woman, Jason Fuchs. La serie ha anche il supporto di Stephen King, che ha espresso gioia per l’universo di Derry in espansione con i fratelli Muschietti al timone. Solo il tempo dirà quanto Welcome to Derry si evolverà e quale ruolo avrà il suo mostro più iconico, Pennywise il Clown Ballerino, se ce ne sarà uno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *