Welcome to the Blumhouse: il teaser trailer dei 4 nuovi horror in arrivo a ottobre su Prime Video

Quattro nuovi film della serie cinematografica antologica Welcome to the Blumhouse in arrivo a ottobre

Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer dei 4 nuovi horror della serie cinematografica antologica Welcome to the Blumhouse. I primi due film arriveranno sulla piattaforma streaming dal 1º ottobre, gli altri due saranno disponibili dal giorno 8 dello stesso mese. Il breve video mostra una serie di immagini inquietanti, una sorta di assaggio di ciascun film. I titoli dei nuovi horror in arrivo sono: Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor. I registi dei 4 film sono rispettivamente Gigi Saul Guerrero, Maritte Lee Go, Ryan Zaragoza e Axelle Carolyn. I primi quattro film di Welcome to the Blumhouse indagavano temi come l’amore e la famiglia, ovviamente in un’ottica horror; quelli che arriveranno ad ottobre avranno al centro prevalentemente le fobie personali. Vediamo qui di seguito il teaser trailer dei 4 nuovi film di Welcome to the Blumhouse insieme alle trame.

Teaser trailer e sinossi dei nuovi film del progetto Welcome to the Blumhouse

Bingo Hell. Nel barrio di Oak Springs vive un caparbio gruppo di anziani amici che rifiutano la gentrificazione del quartiere. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Non possono di certo immaginarsi che la sala del loro amato Bingo sta per essere venduta ad una forza ben più potente del denaro.
Black as Night. Un’adolescente con problemi di autostima ritrova la sicurezza in se stessa in maniera alquanto inusuale. Trascorre l’estate a combattere i vampiri che minacciano i senza tetto di New Orleans con l’aiuto del suo migliore amico, il ragazzo per il quale ha sempre avuto un debole, e una strana ragazza di buona famiglia.

Madres. Una coppia americana di origini messicane in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità di agricoltori migranti nella California degli anni Settanta. Quando la moglie inizia ad avere strane visioni terrificanti, proverà a capire se il tutto è legato a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancor più terribile.
The Manor. Dopo un infarto, Judith Albright si trasferisce in una casa di riposo d’epoca, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale stia incombendo sui suoi ospiti. Per riuscire a scappare avrà bisogno di convincere tutti intorno a sé che non c’è alcun motivo di restare lì. Ecco qui di seguito il teaser trailer dei 4 nuovi horror di Welcome to the Blumhouse.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *