Westworld: Tessa Thompson ha chiesto consigli a Evan Rachel Wood per interpretare Dolores

La quarta stagione di Westworld arriverà su Sky e NOW il 4 luglio

Nella terza stagione di Westworld si viene a scoprire che il personaggio di Tessa Thompson è una versione alternativa di Dolores, interpretata nella prima stagione della serie HBO da Evan Rachel Wood. Recentemente Thompson ha dichiarato di come abbia chiesto consigli ad Evan Rachel per interpretare al meglio il personaggio:

Ho chiesto molto aiuto a Evan, ed è stata così gentile e mi ha aiutato. Ho visto la sua interpretazione nella città, le ho fatto domande, cose che ho notato. “È vero?” o “È qualcosa di cui sei consapevole?” e lei è stata così generosa. Mi ha mandato dei promemoria vocali. Mi ha dato consigli sulla sua fisicità. Parlerebbe di qualsiasi cosa. Evan è così divertente. Sempre, anche se non stessi interpretando una sua versione, adora parlare dello show. […] È stata davvero una gioia mettersi al lavoro. È così unico poter collaborare a un personaggio, e questo è un cast di attori davvero grandiosi, ma è stato sempre un diverso tipo di generosità. Con me è stata davvero fantastica. 

Westworld: Tessa Thompson ha chiesto consigli ad Evan Rachel Wood per interpretare il personaggio di Dolores

westoworld

Westworld, HBO Max

La quarta stagione di Westworld arriverà su Sky e NOW il 4 luglio e, disponibile on demand (in versione originale sottotitolata) in contemporanea con gli Stati Uniti già dal 27 giugno. Uscita nel 2016, Westworld si basa sul film Il mondo dei robot del 1973 diretto da Michael Crichton. A livello di ascolti la serie ha superato anche quelli della prima stagione di Game of Thrones, rivelandosi uno dei prodotti di punta di HBO, e vincendo numerosi Emmy. La serie ricordiamo, parla di un rivoluzionario parco a tema western ambientato nell’Ovest degli Stati Uniti a metà Ottocento. Creato dal dottor Robert Ford e dal suo amico Arnold, il parco è abitato da androidi tecnologicamente avanzati chiamati Residenti: sono stati progettati per essere identici agli esseri umani, e ognuno gioca un proprio ruolo all’interno del parco. Il parco si rivolge ad “ospiti” altamente facoltosi che possono sbizzarrirsi con le loro fantasie più selvagge all’interno del parco senza timore di ritorsioni da parte degli ospitanti, i quali sono impediti dalla loro programmazione a danneggiare gli umani. E ‘confermato che Westworld sarà composta da un totale di sei stagioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *