Westworld: l’inquietante teaser trailer svela la data di uscita della quarta stagione

Una delle serie più disturbanti degli ultimi anni sta per tornare

HBO ha diffuso il teaser trailer della stagione 4 di Westworld, confermandone così la data di uscita sugli schermi americani. Nelle scorse ore, infatti, è stato caricato un video intitolato “It doesn’t look like anything to me” (Non mi assomiglia affatto), che conferma l’arrivo dello show su HBO e HBO Max il 26 giugno 2022. Il teaser non ha alcun dialogo ma propone una versione distopica di New York, sempre nello stile dei creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy, con persone che ballano per le strade, mosche, api, alberi che prendono fuoco e molto sangue. Gli otto episodi della nuova stagione vengono descritti come “un’odissea oscura sul destino della vita senziente sulla Terra”.

Westworld: l’inquietante teaser trailer svela la data di uscita della quarta stagione

Il teaser trailer si apre sulle note di Perfect Day di Lou Reed proponendo un montaggio ipnotico ed enigmatico: paesaggi desertici, sciami di insetti, teste robotiche e persone che ballano in silenzio per la strada. Con al centro i personaggi interpretati da Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.

Uscita nel 2016, Westworld si basa sul film Il mondo dei robot del 1973 diretto da Michael Crichton. A livello di ascolti la serie ha superato anche quelli della prima stagione di Game of Thrones, rivelandosi uno dei prodotti di punta di HBO, e vincendo numerosi Emmy. Ora due anni dopo il cult fantascientifico tornerà a partire dal 26 giugno negli Stati Uniti su HBO, per poi approdare poco dopo anche da noi su Sky e Now. La serie ricordiamo, parla di un rivoluzionario parco a tema western ambientato nell’Ovest degli Stati Uniti a metà Ottocento. Creato dal dottor Robert Ford e dal suo amico Arnold, il parco è abitato da androidi tecnologicamente avanzati chiamati Residenti: sono stati progettati per essere identici agli esseri umani, e ognuno gioca un proprio ruolo all’interno del parco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *