Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers: Woody Harrelson e Justin Theroux nel trailer della serie

Il dietro le quinte dello scandalo Watergate nella nuova miniserie HBO

Sky ha rilasciato online il trailer italiano di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers, nuova miniserie targata HBO serie con protagonisti Woody Harrelson e Justin Theroux, che arriverà in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dall’11 giugno. Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers porta il pubblico dietro le quinte dello scandalo Watergate, seguendo le vicende dei sabotatori politici di Nixon, E. Howard Hunt (Woody Harrelson) e G. Gordon Liddy (Justin Theroux), che accidentalmente riuscirono a rovesciare la presidenza che stavano tanto zelantemente cercando di proteggere… e insieme ad essa le loro famiglie. Si parte dal 1971, quando la Casa Bianca assume Hunt e Liddy, rispettivamente ex CIA e ex FBI, per indagare sulla fuga di notizie dei Pentagon Papers. La serie è creata dai vincitori degli Emmy Awards Alex Gregory e Peter Huyck (Veep), e diretta da David Mandel.

white house

White House Plumbers, Crash&Salvage, HBO Entertainment, Home Box Office (HBO), The District, wiip studios

Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers: Woody Harrelson e Justin Theroux nel trailer italiano della miniserie HBO, dall’11 giugno su Sky e NOW

Il resto del cast è composto da Lena Headey (Il Trono di Spade) e Judy Greer (Californication, Mad Love) rispettivamente nei panni di Dorothy Hunt e Fran Liddy. Domhnall Gleeson (Anna Karenina) veste i panni del consulente legale della Casa Bianca, John Dean, e Toby Huss (Blonde) è l’agente della CIA James McCord. La serie è diretta e prodotta da David Mandel; creata, scritta e prodotta da Alex Gregory e Peter Huyck; i produttori esecutivi sono Frank Rich, David Bernad, Gregg Fienberg, Justin Theroux, Woody Harrelson, Len Amato e Ruben Fleischer. Una co-produzione HBO con wiip, produttori esecutivi Paul Lee, Mark Roybal e Nne Ebong. Di seguito il trailer italiano di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *