Whoopi Goldberg ha regalato del merch di Sister Act a… Papa Francesco! La sua reazione è esilarante

Whoopi Goldberg ha ufficialmente preso contatto con una potenza religiosa ed ha regalato lui le sacre reliquie della sua commedia di successo

Dopo aver anticipato il suo emozionante incontro con la massima carica all’interno della chiesa cattolica, Whoopi Goldberg ha condiviso un riassunto del suo incontro con Papa Francesco, rivelando di avergli regalato il merchandise del suo iconico film Sister Act, il tutto mentre sta lavorando per portare un film su Disney+.

Whoopi Goldberg regala il merch di Sister Act a Papa Francesco

whoopi goldberg

Touchstone Pictures, Touchwood Pacific, Partners I

“Ho pensato, entrerò in questo edificio e prenderò fuoco”, ha scherzato Goldberg riferendosi al suo viaggio alla Città del Vaticano. “Gli ho portato alcune cose di Sister Act che mi ha chiesto.” Le riprese sono poi passate all’attrice che incontra Papa Francesco, e presentando alcuni poster di Sister Act, il successo del 1992 che vedeva Goldberg nei panni di una donna che entra nel programma di protezione testimoni come suora.

“Sei molto importante”, ha detto Papa Francesco a Goldberg prima che lei gli consegnasse i cimeli del film. “Sa, stiamo cercando di aiutare a portare più sorelle nel 21° secolo”, ha detto Goldberg. Sebbene quest’ultima abbia definito il tono del film “stupido”, Papa Francesco l’ha fermata. “Una delle cose migliori che puoi fare per le persone è aiutarle, provare gioia e farle ridere”, ha detto.

Goldberg ha riflettuto sull’interesse del Papa per Sister Act, aggiungendo che ha anche chiesto informazioni sulle scarpe rosse distintive del suo personaggio. “È divertente”, ha detto. “Mi ha detto, ‘Le scarpe, indossi quelle rosse?’ ed ha riso.”

In un video pubblicato sulla sue storie di Instagram, Whoopi Goldberg ha notato che Piazza San Pietro potrebbe essere una futura location per le riprese del suo Sister Act 3, prodotto da Tyler Perry. “Immaginatevi Sister Act e tutte le suore che stanno qui, aspettando che il Papa esca”, così ha stuzzicato i fan su Instagram. “Forse succederà nel nuovo film. Non lo so. Non si sa mai, ma siamo a Roma e io sono nella Città del Vaticano. Cosa potrei fare? Perché potrei essere qui? Troveremo le risposte.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *