Wiccan, il figlio di Scarlet Witch riceve un costume da supereroe in una fan art

La star di Agatha: Coven of Chaos, Joe Locke, viene immaginata come il figlio di Scarlet Witch, Wiccan, in un costume rimodernato che si adatta perfettamente al MCU

Dopo le voci di Agatha: Coven of Chaos secondo cui l’attore Joe Locke interpreterà il figlio di Scarlet Witch, Wiccan, nella serie Marvel Cinematic Universe, la nuova fan art immagina perfettamente l’attore nel ruolo. Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen ha attraversato un bel viaggio con i suoi figli Tommy e Billy nell’MCU. Dopo averli persi alla fine di WandaVision, Scarlet Witch ha cercato furiosamente attraverso il multiverso in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, per riaverli indietro. Ora, le voci indicano che almeno uno dei suoi figli apparirà in Agatha: Coven of Chaos. L’artista @21XFOUR ha condiviso su Twitter una fan art di Locke come Wiccan in un costume modernizzato.

L’importante Young Avenger potrebbe arrivare presto al MCU, con una serie di voci che posizionano Locke come personaggio in Agatha: Coven of Chaos. Le descrizioni dei personaggi riportate per la serie descrivono il personaggio dell’attore come “un adolescente gay con un senso dell’umorismo oscuro. Vive il momento, è spiritoso, astuto e talvolta può essere un piccolo fanboy”, questa descrizione coincide perfettamente con Wiccan.

Come il figlio di Scarlet Witch, Wiccan, può entrare a far parte dell’MCU:

wiccan

Marvel comics

Billy e Tommy Maximoff sono entrati per la prima volta nell’MCU come illusioni create da Scarlet Witch quando Wanda è rimasta sola durante WandaVision. Alla fine della serie, Wanda ha dovuto lasciarli andare per riportare la realtà com’era. Gli spin-off non ufficiali della seconda stagione di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos e Vision Quest, potrebbero essere il modo in cui l’MCU prevede di reintrodurre i gemelli di Wanda e Visione. Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha mostrato chiaramente che i Marvel Studios pensano ancora che Billy e Tommy siano importanti per l’MCU.

Mentre Wanda alla fine ha lasciato andare le versioni dei suoi gemelli che ha trovato nel mutiverso, non c’è modo che l’MCU lascerà che Scarlet Witch – al culmine della sua popolarità – muoia senza riunirsi con i suoi figli come suggerito dal finale del film. Il ruolo nella Multiverse Saga di Agatha: Coven of Chaos potrebbe essere la reintroduzione di Billy e poi Tommy che potrebbe arrivare in Vision Quest.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *