Widows: uscito il trailer del nuovo film di Steve McQueen

Ecco il trailer di Widows, il nuovo film di Steve McQueen!

Se ti chiami Steve McQueen e sei uno dei più promettenti cineasti del panorama mondiale; se vieni da un trittico di film di assoluto livello al nome di Hunger nel 2008, Shame nel 2011 e 12 anni schiavo nel 2013; e se con quest’ultimo ti sei anche portato a casa l’Oscar al miglior film… Ecco, probabilmente c’è una cosa che non dovresti fare: sparire per 5 anni. Eppure Steve McQueen lo ha fatto. Almeno fino ad oggi, data della pubblicazione del trailer di Widows – Eredità criminale, nuovo attesissimo film del regista britannico.

Widows: uscito il trailer del nuovo film di Steve McQueen

Widows – Eredità criminale verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 novembre 2018. La sceneggiatura sarà curata, oltre che dallo stesso regista, da Gillian Flynn, venuta alla ribalta grazie al lavoro svolto su L’amore bugiardo – Gone Girl, tratto dal suo romanzo. Il cast è ricchissimo in nomi di spessore: Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Liam Neeson, Daniel Kaluuya, Robert Duvall e Jon Bernthal. Qui il trailer, mentre di seguito la sinossi ufficiale:

“Widows è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica (Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *