Emancipation: l’uscita del film di Will Smith viene rimandata dopo lo scandalo degli Oscar

Emancipation non è uscirà entro la fine del 2022. Il nuovo film di Will Smith è stato recentemente posticipato dopo lo scandalo degli Oscar 2022. La pellicola di Apple e coprodotta dalla società di produzione Westbrook Studios potrebbe uscire nel 2023. 

Diretto da Antoine Fuqua, il film sarebbe stato, per Will Smith, il primo progetto in uscita dopo la sua aggressione al comico Chris Rock durante la serata degli ultimi Oscar. Dopo il pugno dato all’artista, è stato vietato a Smith di partecipare agli Oscar e ad altri eventi legati all’Accademia per i prossimi 10 anni.

Emancipation: l’uscita del film di Will Smith viene rimandata dopo lo scandalo degli Oscar

Will Smith

Via Twitter.@entertainment tonight

Emancipation, quindi, potrebbe non uscire fino al 2023 dopo lo scandalo che ha visto come protagonista Will Smith durante la cerimonia degli Academy Awards. Il progetto doveva essere il prossimo film che Apple avrebbe potuto presentare ai circuiti dei premi cinematografici annuali dopo aver vinto per CODA agli Oscar.  Apple non ha annunciato ancora una data ufficiale per l’uscita della pellicola che non arriverà sulla piattaforma nel 2022. Secondo vari rumors, pare che ci siano state delle discussioni tra i dirigenti di Apple e il regista del film per permettere ad Emancipation di avere un’uscita in autunno.

Il pugno di Will Smith a Chris Rock sarebbe stato un argomento dominante per la promozione del film. Inoltre, pare che Apple stia puntando a molti altri film che potrebbero essere commercializzati per una sostanziale spinta ai premi cinematografici del 2023. Inoltre, la società Apple potrebbe puntare sul film Cha Cha Real Smooth che ha recentemente vinto come miglior film al Sundance Film Festival Audience Award. La pellicola, diretta da Cooper Raiff con protagonista Dakota Johnson, è in uscita il 17 giugno. Successivamente, verrà presentato anche The Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Jesse Plemons.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *