Willem Dafoe affronta il ritorno nei panni di Green Goblin dopo No Way Home

L'amato attore Willem Dafoe, risponde se tornerà mai al suo iconico ruolo di Green Goblin dopo Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home ha visto il ritorno dell’iconico supercriminale di Willem Dafoe, il Green Goblin, oltre un decennio dopo la sua ultima apparizione, ma potrebbe non essere l’ultima volta. Dopo essere apparso come Norman Osborn nella prima puntata della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi nel 2002, Dafoe è diventato immediatamente una parte essenziale dei live-action di Spider-Man, stabilendo un livello elevato per i nemici cinematografici del web-slinger.

Dopo quattro apparizioni come Green Goblin nell’arco di due decenni, tuttavia, Willem Dafoe rivela finalmente se ha finito o meno di interpretare il villain. Con il nuovo ruolo in Inside, che ha suscitato paragoni con la sua interpretazione in Spider-Man, all’attore è stato chiesto se potrebbre considerare un potenziale ritorno alla Marvel. Parlando con Inverse, Dafoe ha finalmente rivelato: “Se tutto dovesse andare bene, certo. Voglio dire, è un grande ruolo. Sono state due espirenze molto diverse [l’interpretazione di vent’anni fa, e quella più recente], ma mi sono divertito”.

La star di Inside si dimostra sorprendentemente aperto alla prospettiva di tornare al suo iconico ruolo di supercriminale, lodando la duplice natura del personaggio e rivelando di essersi divertito con il suo ritorno in No Way Home. 

In quale film o programma di Spider-Man potrebbe tornare il Green Goblin di Willem Dafoe?

spider-man-willem dafoe

Spider-man. Walt Disney Studios Motion Pictures

Il Green Goblin potrebbe tornare nei futuri film di Spider-Man ambientati nell’universo cinematografico Marvel. Sebbene Norman Osborn sia stato curato dalla Formula Goblin in No Way Home, la sua variante di Terra-616 deve ancora comparire. Alcune teorie suggeriscono che il quarto film ancora senza titolo della serie di Tom Holland, potrebbe finalmente introdurre Norman Osborn e la Oscorp nell’MCU. Sebbene le possibilità che un altro attore interpreti Osborn nell’MCU rimangano alte, i recenti commenti di Willem Dafoe riaccendono la speranza che possa riprendere il suo ruolo ancora una volta, interpretando una nuova variante di Norman Osborn che può minacciare Spider-Man per gli anni a venire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *