Willy’s Wonderland: online il trailer del nuovo assurdo film di Nicolas Cage

L'attore premio Oscar aggiunge un altro strampalato tassello alla sua filmografia

È stato da poco diffuso il trailer di Willy’s Wonderland, il nuovo assurdo e strampalato film di Nicolas Cage. L’attore a quanto pare si è di nuovo lanciato in un progetto sopra le righe continuando quella che oramai sembra una vera e propria tradizione. C’è chi dice che lo faccia per soldi, chi invece per mancanza di talento, forse la risposta è più semplice del previsto: Nicolas Cage si diverte un mondo a fare film strani e finché nessuno glielo impedirà, continuerà a farli.

L’attore deve aver preso gusto ad interpretare l’uomo solo contro tutti, stavolta infatti il buon Cage si ritrova ad affrontare un vero e proprio esercito di animatronics cercando di salvare sé stesso, dei ragazzi e aggiustare finalmente la sua jeep. Un’opera che sembra uscita direttamente dagli anni ’90 per trama, fotografia e messa in scena, chissà che non si riveli un piccolo cult da riscoprire poi nel corso del tempo. Nel cast del film diretto da Kevin Lewis e scritto da G.O. Parsons anche la star di “Party of Five” Emily Tosta, Beth Grant (No Country For Old Men), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).

Online il trailer di Willy’s Wonderland, il nuovo folle film di Nicolas Cage

La sinossi ufficiale del film:

Cage si ritrova bloccato in una città remota. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di estinguere il suo debito trascorrendo la notte a pulire Willy’s Wonderland, un parco a tema abbandonato e pieno di personaggi animatronici che un tempo erano un faro di divertimento con cui i bambini potevano giocare. Ma Willy’s Wonderland porta con sé un oscuro segreto che il protagonista sta per scoprire. È stato attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre gli animatronics del Paese delle Meraviglie prendono vita per distruggerlo. Il protagonisya è costretto a farsi strada tra un mostro all’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *