Winona Ryder: “Non ho retto la separazione con Johnny Depp”

L’attrice Winona Ryder, che vedremo presto come protagonista nel film Gone in the Night, ha deciso di riaprire una ferita, forse mai del tutto chiusa, parlando di come si fosse sentita dopo la rottura con Johnny Depp. Si è definita una “ragazza interrotta nella vita reale”, vivendo un periodo estremamente doloroso per lei, dove ha perso di vista sé stessa.  

In un’intervista con Harper’s Bazaar, Ryder ha riflettuto sugli anni successivi alla sua rottura da Depp, con cui è stata dal 1989 al 1993. La coppia è uscita per cinque mesi prima di fidanzarsi ed hanno recitato nel 1990 in Edward Mani di Forbice di Tim Burton. Secondo Ryder, la sua separazione da Depp è stata causata dalla pressione della fama di Hollywood.

Le parole di Winona Ryder

super bowl winona ryder

Edward mani di forbice. Twentieth Century Fox

“Ricordo, stavo interpretando questo personaggio che finisce per essere torturato in una prigione cilena”, ha detto Winona Ryder ad alla rivista, riferendosi al suo personaggio nell’adattamento cinematografico del 1994 de La casa degli spiriti di Isabel Allende. “Vorrei guardare questi finti lividi e tagli sul mio viso e chiedermi ‘Tratteresti questa ragazza come tratti te stessa?'”, ha continuato. “Mi ricordo di aver guardato me stessa e di aver detto: ‘Questo è quello che sto facendo dentro di me.’ Perché semplicemente non mi stavo prendendo cura di me stessa”.

Winona Ryder ha detto che anche la sua co-star di Michelle Pfeiffer l’ha aiutata molto, dicendole che presto sarebbe passato tutto. “C’è questa parte di me che è molto riservata”, ha detto Ryder. Ho un posto nel mio cuore per quei giorni. Ma per qualcuno più giovane che è cresciuto con i social media, è difficile da descrivere”. Ryder aveva precedentemente fornito una testimonianza a sostegno di Depp durante la sua causa per diffamazione contro l’editore del tabloid britannico The Sun, poiché accusavano l’attore di essere violento con sua moglie. Riguardo a ciò, ha detto di essere “scioccata, confusa e sconvolta” dalle accuse di abusi fisici di Amber Heard contro Depp mentre i due erano sposati. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *