News

Without Remorse: il film di Stefano Sollima su Prime Video nel 2021

La pellicola vedrà Michael B. Jordan come protagonista

Il nuovo film di Stefano Sollima (Soldado, Suburra), Without Remorse, uscirà direttamente su Amazon Prime Video nel 2021. La pellicola sarebbe dovuta uscire nei cinema quest’anno, tuttavia la pandemia a costretto a posticipare l’uscita all’anno prossimo. Diretto dal regista italiano, Without Remorse è la trasposizione dell’omonimo romanzo di Tom Clancy con Michael B. Jordan protagonista. La storia del romanzo è ambientata negli anni ’70, dove si racconta della vendetta da parte di John Clark, ex membro dei Navy SEAL, dell’omicidio di sua moglie, uccisa da alcuni brutali gangster di Baltimora. Evento che porterà l’uomo a trovarsi suo malgrado all’interno di una cospirazione ben più ampia di quanto potesse immaginare.

Il cast del film, oltre a Jordan, include Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet. La sceneggiatura è stata scritta da Taylor Sheridan e Akiva Goldsman, anche produttore insieme a Josh Appelbaum, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e André Nemec. Skydance Media ha cofinanziato il film.

Without Remorse: il film di Stefano Sollima uscirà su Prime Video nel 2021

Without Remorse sarà il primo di una serie che avrebbe come secondo capitolo l’adattamento di Rainbow Six. Sarebbe il secondo prodotto, questa volta cinematografico, basata sui lavori di Tom Clancy dopo Jack Ryan, con John Krasinski nei panni del protagonista, prodotta e distribuita sempre da Amazon Prime e arrivata alla seconda stagione. Per chi non avesse letto i romanzi, nella letteratura del celebre scrittore di spionaggio e fantapolitica, Clark, che è apparso in oltre 17 romanzi, nasce come spalla destra del più celebre Jack Ryan, interpretato da Krasinski. Essendo entrambi i progetti prodotti da Paramount Television, i fan di Clancy sperano in un possibile crossover fra i due personaggi. In precedenza il personaggio di John Clark è stato interpretato da attori del calibro di Willem Dafoe e Liev Schreiber.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button