The Idol: Lily-Rose Depp nel cast con The Weeknd

La serie è creata dal cantautore pluripremiato e da Sam Levinson

Lily-Rose Depp sarà la protagonista della serie The Idol, progetto in fase di sviluppo per HBO e con star The Weeknd. La star della musica è coinvolto come co-creatore del progetto insieme a Sam Levinson, già autore del successo di Euphoria. La serie racconta di una cantante pop, che inizia una storia d’amore con un enigmatico proprietario di un club (che è il leader di una setta segreta a Los Angeles). Nei panni dei due protagonisti ci saranno la giovane Depp (figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradise) e il cantante The Weeknd.

Abel Tesfaye, che usa come nome d’arte The Weeknd, sarà coinvolto come autore e produttore esecutivo del progetto insieme a Reza Fahim e Sam Levinson, co-creatori della nuova serie. Joseph Epstein sarà inoltre autore e produttore, oltre ad avere l’incarico di showrunner, e Mary Laws sarà sceneggiatrice e produttrice. Già in passato il cantante, aveva scritto un episodio della serie animata American Dad e interpretato se stesso nel film Diamanti Grezzi accanto ad Adam Sandler.

The Idol: Lily-Rose Depp nel cast con The Weeknd

Lily-Rose Depp comincia a lavorare come fotomodella molto giovane, trovando spazio tra le pagine di VOGUE ed ELLE. Nel 2015, viene scelta come volto di Chanel. Seguendo poi le orme di entrambi i genitori, decide di passare alla recitazione e inaugura la sua carriera di attrice con il piccolo ruolo di una commessa in un minimarket di provincia, annoiata dalla vita e dai clienti, nel weird horror Tusk (2014) di Kevin Smith, proprio accanto a suo padre, lì totalmente irriconoscibile sotto il make up e per di più sotto il falso nome di Guy Lapointe. Nome che Johnny Depp riutilizzerà per un altro film girato assieme a lei, Yoga Hosers (2016), sempre diretto da Kevin Smith e dove Lily Rose avrà un ruolo da protagonista. Orientata sull’indipendente al momento è impegnata anche in Wolf di George MacKay e Silent Night di Camille Griffin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *