Wonder Man: una star di Mindhunter si unisce alla serie dei Marvel Studios

Wonder Man, con Yahya Abdul-Mateen II, sta andando avanti e sta formandoil suo team

Dopo l’annuncio che Stella Meghie si è unita alla serie Wonder Man come regista, lo spettacolo ora trova una nuova stella. Yahya Abdul-Mateen II riprenderà il ruolo di Black Manta in Aquaman and the Lost Kingdom entro la fine dell’anno, ma è pronto a lasciare la DC alle spalle e unirsi all’MCU con il suo originale Disney+. La star di Watchmen diventerà Simon Williams, un personaggio creato dall’iconico duo di Stan Lee e Jack Kirby, insieme a Don Heck. Williams è apparso per la prima volta nel 1960 come un cattivo trasformato in eroe con vari superpoteri che vanno dalla forza alla velocità, alla manipolazione dell’energia ionica e persino al teletrasporto.

Wonder Man è stato anche un membro fondatore degli Avengers della West Coast, che ha portato  a diventare attore e stuntman ad Hollywood. Con Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda Dei Dieci Anelli) al timone e anche lo sceneggiatore di Hawkeye a bordo, il nuovo spettacolo promette di approfondire uno dei tanti eroi dei fumetti Marvel che non sono ancora stati inclusi nell’MCU con l’attenzione che merita, in modo da avere un ruolo più significativo nel futuro del franchise.

Wonder Man trova la sua star in Mindhunter:

Wonder Man Marvel

Wonder Man, Marvel Comics

I fan dello show di successo di Netflix, Mindhunter, non hanno ricevuto buone notizie a riguardo la serie, ma almeno possono godersi la recitazione di Lauren Glazier in un nuovo genere. Secondo Deadline, la star di Tales of the Walking Dead si è unita ad Abdul-Mateen II e Ben Kingsley, che riprenderà il suo ruolo da Iron Man 3 e Shang-Chi e La Leggenda Dei Dieci Anelli. Il personaggio della Glazier viene tenuto nascosto. Un’altra eccitante aggiunta al cast potrebbe essere Werner Herzog di The Mandalorian.

L’insider Daniel Ritchman, ha rivelato diversi giorni fa che l’acclamato attore potrebbe unirsi allo show nelle prossime settimane. E considerando che la Disney tende a lavorare con le stesse persone in franchising diversi, sembra abbastanza possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *