Aquaman 2: alcuni report affermano che diversi screening test non stanno andando come previsto

L'imminente film DC con Jason Momoa, Aquaman and the Lost Kingdom, dovrà affrontare un esame approfondito a seguito delle recenti segnalazioni sulle scarse prestazioni

Mentre i fan stavano aspettando da un po’ di tempo il sequel di Aquaman con Jason Momoa, diversi report confermano proiezioni-test con scarse prestazioni. In particolare, il critico cinematografico Jeff Sneider ha dichiarato che Il regno perduto ha tenuto una mezza dozzina di proiezioni di prova, ottenendo risultati deludenti.

Secondo Big Screen Leaks, i DC Studios hanno evitato, di proposito, di rispondere alle domande sul film perché “le proiezioni di prova per questo film non sono state buone”. Il critico, che non ha mai visto un film DC ridursi così, ha, inoltre, affermato che i pessimi risultati degli screening test sono parte del motivo per cui a Jason Momoa è stato suggerito di unirsi ad un progetto live-action su Lobo, a lungo vociferato.

Quale sarà il futuro di Aquaman dopo The Lost Kingdom?

aquaman-easter-eggs-dc-comics

I primi report su Aquaman e il regno perduto sono alquanto deludenti, considerando il futuro del franchise cinematografico. Al di fuori delle valutazioni si trova il ritorno di Amber Heard, nei panni di Mera, la cui presenza è diventata controversa dopo i dettagli del processo per diffamazione con l’ex marito Johnny Depp. Lo scorso novembre, Momoa sembra aver annunciato un progetto da sogno a cui sta lavorando presso i DC Studios. Pur non confermando se interpreterà Lobo oppure no, la star è un fan accanito del personaggio ed ha accennato più volte al fatto che fosse interessato ad interpretare altri ruoli all’interno del DCU.

Il critico Jeff Sneider non ha nascosto che, a suo avviso, il primo film su Aquaman fosse ugualmente “orribile”, sentimento condiviso da vari critici. Sebbene James Wan e Momoa siano stati elogiati per il loro lavoro, molte recensioni hanno criticato il film per la trama e i dialoghi. Nonostante le preoccupazioni, però, Aquaman ha ottenuto un grande successo al botteghino. Inoltre, Momoa ha incontrato Gunn e Safran per chiacchierare sul futuro del personaggio, trasmettendo un certo ottimismo. “Mi sento davvero bene. Aquaman non andrà da nessuna parte, non sparirà”, ha detto. “Andrà tutto bene, siamo ancora qui e potrei immergermi anche in altre cose”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *