Wonder Woman 1984: dopo Tenet la Warner Bros. rinvia anche il film con Gal Gadot

Il nuovo film con Gal Gadot è stato nuovamente rinviato

La Warner Bros. ha rinviato per l’ennesima volta la data d’uscita di Wonder Woman 1984, attesissimo sequel del film con Gal Gadot. Il coronavirus dopo aver seminato morte e paura negli U.S.A. – così come nel resto del mondo – continua a tenere sotto scacco l’industria cinematografica. Molte case produttrici e distributrici infatti si sono viste costrette a rimandare i loro progetti con ingenti perdite. A tutto questo non si è potuto sottrarre nemmeno un grande studios come quello della Warner che si è visto costretto a rimandare molti film. Tra questi c’è anche Tenet, rimandato di ben quattordici giorni.

A finire nel calderone dei rinvii è anche Wonder Woman 1984 per cui è stata fissata una nuova data d’uscita. Il film con Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins  uscirà infatti nelle sale il prossimo 2 ottobre. Una data ben lontana dal 14 agosto 2020, giorni in cui sarebbe dovuta uscire la pellicola. A confermare il rinvio la stessa protagonista attraverso il suo canale Twitter.

wonder woman 1984 hans zimmer data uscita

Wonder Woman, Warner Bros. Pictures, Cruel and Unusual Films, DC Entertainment, Dune Entertainment, Atlas Entertainment, Tencent Pictures, Wanda Pictures

La Warner dopo aver rinviato Tenet rinvia anche Wonder Woman 1984

La nuova data d’uscita di Wonder Woman 1984 è stata fissata per il 2 ottobre 2020. Wow, sta finalmente succedendo e non potrei essere più eccitata! A tutti i fan che sono rimasti impantanati con noi tutto questo tempo, grazie mille! Non avremmo potuto fare tutto questo senza di voi. Sono così eccitata all’idea di mostrarvi questo WW84, sarà valsa la pena aspettare!

Anno 1984, Diana Prince aka Wonder Woman si scontra con due temibili nemici Maxwell Lord e Cheetah, interpretata da Barbara Ann Minerva. In quest’atmosfera di guerra a donna riesce però a ricongiungersi con il suo amore passato Steve Trevor. Wonder Woman 1984 sarà il quarto film in cui il personaggio interpretato dal Gal Gadot compare dopo Batman v Superman: Dawn of JusticeWonder Woman e Justice League.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *