Wonder Woman 1984: il film con Gal Gadot arriva in esclusiva digitale

Niente sala, ma subito streaming per il film di Patty Jenkins

L’annuncio ufficiale arriva oggi direttamente da Warner Bros. Entertaiment Italia. Wonder Woman 1984 sarà disponibile in esclusiva digitale a partire dal prossimo 12 febbraio. Niente grande schermo quindi, ma sola uscita in streaming per l’attesissimo film di Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot. Negli Stati Uniti il film è uscito in contemporanea in alcune sale cinematografiche e in streaming su HBO Max. Patty Jenkins ha diretto il film a partire da una sceneggiatura da lei stessa firmata insieme a Geoff Johns e Dave Callaham. In questo nuovo capitolo Diana Prince fa un balzo in avanti fino agli anni Ottanta; qui dovrà vedersela con due nuovi nemici, Maxwell Lord e Cheetah. Nel cast, accanto a Gal Gadot, anche Chris Pine (Steve Trevor), Kristen Wiig (Cheetah), Pedro Pascal (Maxwell Lord), Robin Wright (Antiope) e Connie Nielsen (Ippolita).

Qualche settimana fa è arrivata la notizia che la Warner Bros. ha proposto Wonder Woman 1984 in tutte le categorie per la corsa agli Oscar 2021 nell’ambito della campagna For Your Consideration. Vediamo allora quali saranno le piattaforme su cui sarà possibile acquistare o noleggiare Wonder Woman 1984.

Niente sala ma esclusiva digitale per Wonder Woman 1984

Come già accennato, Wonder Woman 1984 arriverà in esclusiva digitale a partire dal prossimo 12 febbraio. Sarà disponibile per l’acquisto o il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten Tv, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Infinity. In Wonder Woman 1984 ritroviamo vari membri della troupe del primo film del 2017. Tra questi il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa Aline Bonetto e la costumista Lindy Hemming. Richard Pearson ha invece curato il montaggio del film mentre le musiche portano la firma del celebre compositore Hans Zimmer. Con le sale cinematografiche ancora chiuse e lontane dalla riapertura, l’idea di un’uscita esclusiva in digitale per Wonder Woman 1984 era abbastanza prevedibile. Non resta che aspettare ancora una manciata di giorni per assistere alle nuove spettacolari avventure della supereroina DC.

Articoli correlati