Wonder Woman 1984: Gal Gadot nei panni di Diana nel nuovo poster

Il nuovo poster per confermare la presenza del cinecomic al panel che si terrà in Brasile, il 6 dicembre

La WarnerBros. ha rilasciato un nuovo poster di Wonder Woman 1984, confermando che il cinecomic con Gal Gadot sarà presente al panel Warner Media al CCXP Worlds in Brasile, il 6 dicembre. Negli Stati Uniti Wonder Woman 1984 uscirà in contemporanea al cinema e su HBO Max il 25 dicembre 2020. Sulla piattaforma streaming il film sarà disponibile per gli abbonati senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto riguarda la data di uscita italiana, la pellicola sarà disponibile il 28 gennaio.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot nel nuovo poster del cinecomic

Ecco il nuovo poster di Wonder Woman 1984:

Nel cast di Wonder Woman 1984, accanto a Gal Gadot, ci sono anche Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. La regista Patty Jenkins figura anche tra i produttori escutivi insieme alla stessa Gal Gadot, Zack Snyder, Deborah Snyder, Charles Roven e Steven Jones. Sia Patty Jenkins che Gal Gadot hanno commentato via social la mossa di far uscire Wonder Woman 1984 anche su HBO Max. Jenkins ha espresso la speranza che il film porti un po’ di gioia e sollievo durante le prossime – quantomeno complicate – vacanze di Natale. Ha poi aggiunto:

 Guardatelo al cinema dove è possibile e sicuro farlo; se non è possibile guardatelo su HBO Max nella sicurezza delle vostre case. Buone vacanze a tutti voi. Speriamo che vi divertirete guardando il film quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo.

Gal Gadot, via Twitter, ha dichiarato invece di essere entusiasta che tutti possano finalmente vedere il film.

 Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover rinviare il film per tanto tempo; il Covid ha scosso il mondo di tutti […]. Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per voi. Ci abbiamo messo il cuore e l’anima. Quindi potete guardarlo nei cinema (che stanno facendo un ottimo lavoro per tenere gli spettatori al sicuro) oppure su HBO Max. Vi invio il mio amore. State al sicuro e indossate una mascherina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *