Wonder Woman 3: Warner conferma il progetto con Gal Gadot e Patty Jenkins

Wonder Woman 1984 è arrivato a Natale nelle sale americane

Negli Stati Uniti Wonder Woman 1984 ha debuttato il giorno di Natale in contemporanea nelle sale cinematografiche e in streaming su HBO Max. In soli tre giorni il film di Patty Jenkins con Gal Gadot ha incassato 16,7 milioni di dollari. Un risultato che in assoluto non è certo esaltante, ma sappiamo tutti come le condizioni quest’anno non siano “normali”. Attualmente negli USA solo il 40% delle sale sono in funzione e uno dei mercati principali, quello di Los Angeles, manca all’appello. Col secondo capitolo fuori da poco arriva già la conferma da parte della Warner che Wonder Woman 3 si farà, con protagonista ancora una volta Gal Gadot. Confermato naturalmente anche il ritorno di Patty Jenkins. A dare conferma della produzione di Wonder Woman 3 è Toby Emmerich, a capo della Warner Bros. Pictures Group. Vediamo di seguito la dichiarazione in proposito.

La Warner Bros. conferma Wonder Woman 3 e il ritorno di Patty Jenkins e Gal Gadot

“Mentre i fan in tutto il mondo continuano ad accogliere positivamente Diana Prince, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Woman nella vita reale: Gal Gadot e Patty Jenkins. Entrambe ritorneranno a concludere la trilogia cinematografica da lungo pianificata. Emmerich ha poi ringraziato i fan per il successo di Wonder Woman 1984 al box office in quest’anno così particolare. Wonder Woman 3 con Gal Gadot protagonista e Patty Jenkins alla regia, quindi, si farà.

In Italia per vedere Wonder Woman 1984, invece, bisognerà aspettare ancora un po’. L’uscita del film è infatti programmata per il prossimo 28 gennaio del 2021; i cinema, nel nostro Paese, sono ancora chiusi e, stando al DPCM, rimarranno così fino al 15 gennaio. Nel film, accanto a Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman ci sono anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright e Connie Nielsen.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *