Wonder Woman: Jaimie Alexander diventa la supereroina in una nuova fan art

La star dei Marvel Studios potrebbe essere una buona opzione per intepretae la nuova Diana Prince alias Wonder Woman

Wonder Woman potrebbe presto avere un nuovo volto, e quello di Jaimie Alexander potrebbe essere quello giusto. Sebbene la grande icona femminile della DC non abbia fatto parte degli annunci di James Gunn e Peter Safran per la prima parte della fase 1 del nuovo DCU, non c’è dubbio che a un certo punto rivedremo Diana Prince sullo schermo. Potrebbe essere Gal Gadot  o con una nuova attrice che interpreta il ruolo.

Creato da William Moulton Marston, il personaggio ha fatto il suo debutto in All Star Comics #8 nel 1941, come una principessa amazzone guerriera, un popolo immaginario basato sulle Amazzoni della mitologia greca. Nella sua terra natale è conosciuta come la principessa Diana di Themyscira ma al di fuori usa l’identità segreta di Diana Prince. È dotata di una vasta gamma di poteri sovrumani e capacità di combattimento superiori, grazie ai suoi doni ottenuti dagli dei e dall’addestramento.

Negli anni, Wonder Woman è diventata un simbolo della DC, confermandosi nella grande Trinità della compagnia insieme a Batman e Superman. Per questo motivo, chi la interpreterà dovrà essere il più capace possibile. Non c’è dubbio che molte attrici potrebbero essere adatte al ruolo, ma alcune con esperienza nel genere potrebbero avere un vantaggio. L’utente di Instagram @Youseff_defenshi ha scelto la star di Thor, Jaimie Alexander, per interpretarla:

Il futuro di Wonder Woman

Wonder Woman Justice League Gal Gadot james gunn

Wonder Woman. Warner Bros.

L’assenza del nome di Diana negli annunci di Safran e Gunn ha attirato l’attenzione dei fan, principalmente perché il terzo capitolo della saga diretta da Patty Jenkins era già in lavorazione prima della conferma del nuovo canone. Ora, la continuità di quella storia o di Gal Gadot è incerta. Tuttavia, la serie di Amazon precedentemente annunciata, Paradise Lost, è confermata e fa parte dei primi progetti in fase di sviluppo presso i DC Studios. Lo spettacolo sarebbe una perfetta introduzione al mondo di Wonder Woman e ad una nuova interpretazione del personaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *