Wonder Woman: James Gunn ha anticipato una serie animata sul personaggio?

I fan DC hanno chiesto un progetto incentrato su Diana Prince, e Gunn ha risposto

È passato più di un mese da quando James Gunn e Peter Safran hanno annunciato i primi progetti che faranno parte della prima fase del nuovo DCU, intitolata Gods and Monsters. Da allora, le teorie e le voci hanno iniziato a circolare su Internet e Gunn ha continuato a rispondere costantemente alle domande e alle richieste su cosa accadrà nel futuro del franchise.

Qualche settimana fa, il regista ha confermato che Creature Commandos, uno dei progetti inclusi negli annunci, è una delle produzioni più avanzate. Si tratta di una serie animata che introdurrà diversi personaggi, e potrebbe non essere l’unico progetto di questo tipo che arriverà a breve. Tramite il suo account Twitter, Gunn ha risposto a un follower parlando di Diana Prince, alias Wonder Woman, una delle assenze negli annunci. Sebbene il suo universo sarà presente nella serie Paradise Lost, non è stata menzionata l’eroina.

La cosa interessante è la risposta di Gunn al tweet, affermando che ci sta lavorando. Questo significa che presto arriverà una serie animata per Wonder Woman? Il futuro di Gal Gadot nel franchise è ancora incerto, ma il debutto del personaggio nel nuovo DCU in una versione animata potrebbe essere molto entusiasmante.

Wonder Woman e il trio DC nel nuovo asset

wonder woman

Sebbene la rifusione di Wonder Woman non sia stata confermata, sembra il risultato più ovvio dal momento che anche Superman e Batman avranno volti nuovi. Henry Cavill e Ben Affleck sono stati esclusi dai loro personaggi, ma potrebbero comunque tornare a interpretare diversi eroi o dirigere, come si dice che Affleck stia facendo per The Brave and Bold.

Il problema più grande con le star dello Snyderverse è la loro età perché, la visione di Gunn sembra includere versioni più giovani del personaggio, anche per Il cavaliere oscuro, che sarà presentato insieme a suo figlio, Damian Wayne. Come ha affermato Gunn, Clark Kent avrà circa 25 anni. Anche se Diana è un personaggio fuori dal tempo, cercheranno qualcuno che la interpreti per molto tempo e in molti progetti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *