Wonka: a sorpresa è finalmente arrivato il trailer del film con Timothée Chalamet nella celebre fabbrica di cioccolato!
Timothée Chalamet sorprende i fan al CinemaCon nei panni di Willy Wonka nel primo trailer ufficiale del film in uscita
Timothée Chalamet dice di aver nuotato nel vero cioccolato fuso mentre interpretava il famoso cioccolatiere Willy Wonka nel musical in uscita Wonka. “Troppa cioccolata”, ha detto sul palco del CinemaCon, la fiera annuale di Las Vegas, parlando dell’avventura fantasy della Warner Bros. Nonostante i dolori di stomaco dovuti all’ingestione di troppe prelibatezze, Chalamet ha detto che interpretare un giovane Willy è “un sogno che si avvera”. Le versioni precedenti del personaggio erano “ciniche”, ha aggiunto, ma “questo è un Willy pieno di gioia, speranza e desiderio di diventare il più grande cioccolatiere”.
Al CinemaCon arriva finalmente il trailer di Wonka
Chalamet è il terzo attore ad indossare il famoso cappello a cilindro. Gene Wilder ha interpretato in modo memorabile l’uomo delle caramelle nell’adattamento del 1971, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, e Johnny Depp ha poi incarnato il ruolo nel reboot del 2005 La fabbrica di cioccolato, diretto da Tim Burton.
Il famoso libro per bambini di Roald Dahl La fabbrica di cioccolato segue un ragazzo povero che vince un biglietto d’oro per visitare la fabbrica di cioccolato famosa in tutto il mondo e pesantemente sorvegliata da un certo Willy Wonka. Dal momento che il film funge da storia sulle origini di Wonka e si svolge mentre la fabbrica di cioccolato si prepara ad aprire, Charlie e compagnia non appariranno nel film con Timothée Chalamet.
Nel filmato che è stato proiettato per gli espositori martedì, infatti, il protagonista incontra finalmente uno degli Oompa Loompas – interpretato da Hugh Grant, intrappolato in un minuscolo barattolo di vetro – che, in seguito, assume per mantenere la sua fabbrica attiva e funzionante. Altrove nel trailer, Chalamet canta, balla e gira intorno ad un palo della luce alla Singin’ in the Rain mentre cerca nel mondo ricette magiche. Successivamente tenta di far volare le persone con i suoi cioccolatini incantati, un’anticipazione delle tante prelibatezze che lo hanno spinto alla fama dolciaria.