Wonka: svelata al CinemaCon la prima clip del film con Timothée Chalamet

L'uscita è fissata per il 14 dicembre 2023

La Warner Bros. ha deciso di mostrare una prima clip di presentazione di Wonka con Timothée Chalamet al CinemaCon di Las Vegas. Dopo la conferma di The Batman 2 e la prima foto di Margot Robbie nei panni di Barbie, ci sono anche altri titoli che sono stati protagonisti dell’evento. E tra questi, a far sognare il pubblico è stato proprio un breve teaser del prequel di Charlie e la fabbrica di cioccolato che racconterà le origini del celebre personaggio nato dalla mente di Roald Dahl. Purtroppo, al momento le immagini svelate al CinemaCon non sono state rese disponibili online, ma nell’attesa, Deadline e Variety hanno pubblicato una descrizione dettagliata della clip.

Quest’ultima è ambientata a Londra nel XX secolo, dove un giovane Willy Wonka sta cercando di affermarsi come venditore di caramelle e cioccolato. Le atmosfere sono state paragonate a quelle già viste in film come Animali Fantastici, ma con molta più gioia e divertimento. Con le immagini che presentano le tonalità viola e marroni tipiche del personaggio. Poi vediamo un giovane Willy Wonka raggiungere lentamente la fama come produttore di dolciumi, costruendo il suo impero accompagnato da ballerini che lo acclamano.

Wonka: svelata al CinemaCon la prima clip del film con Timothée Chalamet

Il sito precisa inoltre che la clip contiene un numero musicale cantato da diversi attori di spicco – come Olivia Colman e Rowan Atkinson – e intitolato You’ve never had Chocolate like this. Inoltre, viene anche rivelato il ruolo di Sally Hawkins, che sembra prestare il volto alla fidanzata del protagonista.

Le prime reazioni diffuse sui social sono ovviamente entusiaste e mettono in evidenza la natura gioiosa della pellicola e il suo essere un musical innovativo e divertente. “Non ha mai mangiato un cioccolato come questo” si legge infatti in molti post. Con una battuta in chiusura del video che è già rimbalzata per tutti i social. Alla fine del video si vede infatti, Wonka mentre legge la frase stampata sull’involucro dei suoi dolciumi, quella che sarà proprio lo slogan del personaggio: “Non è il cioccolato che conta, sono le persone con cui lo condividi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *