Worst Man: Pete Davidson e Colin Jost saranno i protagonisti della nuova commedia

Una nuova frizzante commedia in arrivo per Universal Pictures

Pete Davidson e Colin Jost, star del SNL (Saturday Night Live), saranno i protagonisti di Worst Man, nuova frizzante commedia targata Universal. Dopo anni di onesto lavoro in cui i due hanno potuto cementare il loro rapporto al SNL vengono messi per la prima volta alla prova insieme in un film per il grande schermo. Stando alle indiscrezioni riportate da Variety l’idea alla base del film verrebbe proprio da Colin Jost che l’avrebbe proposta dopo averla elaborata insieme a Matthew Bass e Theodore Bressman. Al centro dell’intreccio narrativo tutti i drammi familiari dietro una coppia prossima al matrimonio. Al momento i dettagli trapelati sulla trama sono pochi. Tutto quello che sappiamo è che la pellicola dovrebbe andare ad analizzare le settimane precedenti al grande giorno.

Al momento la Universal Pictures è impegnata ad individuare il regista a cui affidare il progetto. Tra i due comici è sicuramente Davidson quello più avvezzo al cinema dato che ultimamente ha partecipato a diverse pellicole. Tra queste Il re di Staten Island, commedia di Judd Apatow, Big Time Adolescence, film targato Hulu ed uscito all’inizio di quest’anno, e The Suicide Squad 2 firmato da James Gunn.

Pete Davidson e Colin Jost saranno i protagonisti di Worst Man, nuova commedia Universal

Per quanto riguarda invece Colin Jost si tratta di un primo approccio al mondo del cinema dopo essere stato per tanti anni co-scrittore del Saturday Night Live.

Worst Man Colin Jost Pete Davidson

Il re di Staten Island, Apatow Productions, Perfect World Pictures, Universal Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *