News

Wrong Turn: disponibile il nuovo trailer del film horror

Il secondo trailer del reboot di "Wrong Turn – Il Bosco ha fame", diretto da Rob Schmidt uscito nelle sale nel 2003

È disponibile in rete il secondo trailer di Wrong Turn, reboot del film horror “Wrong Turn – Il Bosco ha fame“, diretto da Rob Schmidt uscito nelle sale nel 2003. La nuova versione della pellicola è diretta da Mike P. Nelson (The Domestics), e uscirà nei cinema solamente la notte del 26 gennaio 2021 negli Stati Uniti, per poi essere distribuita un mese dopo in formato digitale. La storia ha come protagonisti un gruppo di persone che si avventureranno ad Harpers Ferry, in West Virginia, dove, arrampicandosi tra le montagne, conosceranno una popolazione che è rimasta isolata da quelle parti fin dai tempi della Guerra Civile, e che sono pronte a uccidere chiunque si trovi involontariamente sul loro territorio.

Pubblicità

Wrong Turn: il secondo trailer del film horror diretto da Mike P. Nelson che uscirà in digitale a partire dal 26 febbraio 2021

Alla sceneggiatura del progetto è tornato Alan B. McElroy, già sceneggiatore di Wrong Turn – Il Bosco ha fame. Il cast del reboot include Matthew Modine (Stranger Things, 47 Metri), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night, Haunt), Bill Sage (Hap and Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (American Horror Story).

Pubblicità

Il resto del cast è composto da Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel. La trama del primo film prende spunto dalla storia (ambientata nella Scozia del XVI secolo e da alcuni ritenuta autentica) di Sawney Beane e della sua famiglia i quali avrebbero ucciso e divorato numerosi viandanti e abitanti del luogo dopo averli individuati nei pressi della profonda grotta in cui, secondo il racconto, avrebbero vissuto.

Ecco il secondo trailer di Wrong Turn, disponibile in formato digitale dal 26 febbraio 2021:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button