Ecco perché Yelena Belova si unirà ai Thunderbolts e non ai Young Avengers nella Fase 4 del MCU

Abbiamo conosciuto Yelena Belova alla fine della Fase 3 del MCU nei panni di un'eroina, ma c'è un motivo per cui la Vedova Nera è migliore nei Thunderbolts e non nei Young Avengers. Quale sarà?

È molto probabile che Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, si unisca ai Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe e non ai Young Avengers. L’ultima apparizione dell’ex Vedova Nera è stata in Hawkeye, dove Yelena è stata inviata dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine per uccidere Clint Barton, accusato della morte di Natasha Romanoff. Ma dopo aver lavorato al fianco, e combattuto contro, Kate Bishop, Yelena si è resa conto che Barton non era la causa della morte di sua sorella maggiore. Il futuro nel MCU di Yelena è nell’aria, ma nonostante la sua amicizia con Kate, Young Avengers non includerà Belova.

Il futuro di Yelena Belova nel MCU

Yelena Belova and Black Widow Taormina Film Fest

Black Widow. disney+

Yelena Belova ha debuttato in Black Widow, dove la giovane ha ritrovato sua sorella dopo essere stata tra i miliardi che sono morti a causa dello scatto del Guanto dell’Infinito di Thanos e quando è resuscitata cinque anni dopo, Natasha era già morta. Yelena ha finito per lavorare per Valentina, ma il suo status dopo Hawkeye è in sospeso. Nella Fase 4, Yelena si adatta come Vedova Nera in grado di sostituire Natasha Romanoff. I nuovi personaggi dell’MCU sono percepiti come la fase successiva degli Avengers, definiti i Young Avengers. Nel gruppo sarebbero inclusi Kate Bishop, la figlia di Ant-Man, America Chavez, i gemelli di Wanda Maximoff e anche Ms. Marvel.

Yelena non è presente perché, semplicemente, non è così “giovane”. Yelena Belova ha in realtà 30 anni ed è una donna adulta, mentre gli Young Avengers sono degli adolescenti. Inoltre, i Thunderbolts, che hanno già il loro film in fase di sviluppo, sono molto più adatti a Yelena Belova, poiché sono una squadra di agenti esperti gradualmente assemblati da Valentina de Fontaine. Ha più senso per Yelena, un’ex assassina, collaborare con ex supercriminali come Taskmaster, Ghost, Abomination e US Agent. Yelena Belova potrebbe, quindi, portare l’eredità della amata Black Widow, ma essendo una delle principali candidate per unirsi ai Thunderbolts, non sono destinate ad avere lo stesso senso di giustizia.

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *