Yellowjackets: la co-creatrice della serie annuncia un episodio bonus prima della terza stagione

Yellowjackets sta arrivando alla fine della sua seconda stagione, ma sembra che ci sia un'altra avventura in serbo prima della terza

Giovedì, il co-creatrice di Yelllowjackets, Ashley Lyle, ha rivelato su Twitter che ci sarà una sorta di episodio bonus per lo show, presumibilmente tra la seconda e la terza stagione, lasciando intendere che uscirà presto. “Noooo. Vai a letto! Riposati un po’!” Lyle ha scritto in risposta a un fan. “Ci sarà un episodio bonus tra le stagioni, ma vi amo ragazzi e non voglio che perdiate il sonno pensando che sia stasera”. Nessuno sa esattamente cosa potrebbe riservare l’episodio bonus di Yellowjackets.

Altri spettacoli hanno spesso utilizzato il dispositivo dell’episodio bonus per realizzare una sorta di episodio autonomo “molto speciale”, quindi forse uno speciale per le vacanze o qualche altra premessa a tema potrebbe essere in programma. Ad ogni modo, con la terza stagione temporaneamente sospesa a causa dello sciopero in corso della Writers Guild of America, questo episodio bonus fornisce almeno qualcosa in più per far passare il tempo ai fan.

Yellowjackets è stata rinnovata per la terza stagione?

Yellowjackets recensione

Entertainment One, Beer Christmas, Ltd., Lockjaw, Showtime Networks

Yellowjackets è stato rinnovato per una terza stagione ben prima che la seconda stagione fosse presentata in anteprima, in parte perché lo spettacolo ha ripetutamente battuto i record di spettatori per Showtime. “Con il successo travolgente di Yellowjackets nella prima stagione e l’anticipazione repressa per la seconda, volevamo massimizzare lo slancio accelerando la terza stagione ora”, ha spiegato Chris McCarthy, presidente/CEO di Showtime e Paramount Media Networks, lo scorso anno. “L’ambizione dello spettacolo è superata solo dalla sua esecuzione, e ringrazio l’incredibile team creativo dietro di esso, inclusi Ashley, Bart, Jonathan, eOne e il team di Showtime, per aver trasformato questo in un tale successo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *