Yellowjackets: una star della serie anticipa il “soddisfacente” inizio della seconda stagione

Jasmine Savoy Brown ha rivelato che la seconda stagione di Yellowjackets sarà emozionante e sorprendente proprio come la prima

L’attesa per i nuovi episodi di Yellowjackets è quasi finita e sembra che il ritorno della tortuosa serie di successo Showtime lascerà soddisfatti i suoi più grandi fan. La serie inizierà la sua seconda stagione il 24 Marzo, continuando la saga di una squadra di calcio persa nel deserto e le versioni adulte delle giocatrici mentre lottano con il loro passato travagliato. La star Jasmin Savoy Brown, parlando con Entertainment Tonight (prima del ruolo in Scream VI di questo fine settimana), ha rivelato che la seconda stagione di Yellowjackets sarà emozionante e sorprendente come la prima.

In effetti, le cose diventeranno ancora più intense: “Qualunque cosa pensi accada, sarà peggio”, ha scherzato la Brown. Ha continuato dicendo che gli episodi uno e due della nuova stagione saranno “molto soddisfacenti” e che il sesto episodio sarà particolarmente inquietante.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Yellowjackets

Yellowjackets recensione

Showtime Networks, Entertainment One, Beer Christmas, Lock Jaw.

Diverse persone coinvolte in Yellowjackets hanno anticipato una seconda stagione più oscura e inquietante. Di recente, il co-showrunner Jonathan Lisco, ha rivelato che l’aspetto del cannibalismo dello show sarà ben lungi dall’essere il suo elemento più oscuro: “Se facciamo bene il nostro lavoro, mangiare una persona non sarà la cosa più trasgressiva che queste giovani donne faranno nel deserto”, ha detto a EW. “Questa è solo la punta dell’iceberg. Se nella prima stagione i nostri personaggi erano adolescenti che imparano ad adattarsi al loro ambiente ostile, la seconda è tutto dove esplode davvero”, ha continuato Lisco.

Tutto sommato, sembra che la seconda stagione di Yellowjackets sarà ancora più grande e audace della sua prima, e potrebbe mettere alla prova la resilienza di alcuni dei suoi fan. Molti, ovviamente, saranno oltremodo entusiasti di sapere che la follia è appena iniziata.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *