Yellowjackets, una stella della serie fa esplodere l’ultima teoria dei fan: “Datemi tregua”

Yellowjackets, una stella della serie fa esplodere l'ultima teoria dei fan: "Datemi tregua"

Nel corso di due stagioni, Yellowjackets di Showtime si è affermato come uno dei programmi TV più contorti e divertenti in circolazione. Il thriller segue un gruppo di ragazze delle scuole superiori perse nella natura selvaggia dopo un incidente aereo, e le donne che diventano più di due decenni dopo l’incidente. Yellowjackets pone molte domande senza fornire risposte (ancora), portando a un’abbondanza di teorie dei fan online. Una delle tante che circolano dopo la conclusione della seconda stagione si concentra sul personaggio di Van, e su come potrebbe essere la grande forza “malvagia” dietro gran parte della tragedia.

Non ci sono molte prove concrete a sostegno di tale affermazione, e finora Van si è trovata dalla parte sbagliata di alcuni dei peggiori incidenti della serie. Liv Hewson, che interpreta la versione adolescente di Van, pensa che la teoria sia ridicola. “Van, chi si occupa dei suoi affari in Ohio da 25 anni? Datemi tregua”, ha dichiarato Hewson Teen Vogue durante una recente intervista. “Se qualcuno è ‘cattivo’, non devi pensare a quali siano le sue motivazioni. Bisogna interagire con i personaggi e trattarli come esseri umani nella misura in cui vuoi o decidi di farlo, ma vedere delle reazioni moraliste? Tutti faranno cose terribili nello show ‘fare cose terribili per sopravvivere’!”

Come ha indicato Hewson, Van è stato senza dubbio il più lontano dal dramma da quando ha lasciato la natura selvaggia. Gestisce una videoteca in Ohio, si prende cura della madre malata e si occupa anche della sua malattia.

L’episodio bonus di Yellowjackets

Yellowjackets star Liv Hewson responds to season 2 fan theory

La seconda stagione di Yellowjackets ha concluso la sua corsa all’inizio di quest’anno, ma c’è altro in arrivo prima della terza stagione. La co-creatrice Ashley Lyle ha rivelato sui social media che ci sarà un “episodio bonus” in arrivo tra la seconda e la terza stagione, sebbene la tempistica e il contenuto esatti siano un mistero totale.

Ci sarà un episodio bonus tra le stagioni“, ha detto Lyle a un fan su Twitter, “vi amo ragazzi, ma non voglio che perdiate il sonno pensando che sia stasera”. Alcuni fan avevano teorizzato che un episodio senza preavviso sarebbe stato rilasciato la settimana dopo la messa in onda del finale della seconda stagione, che presentando solo di nove episodi, aveva fatto sperare ad una decima puntata a sorpresa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *