You 3: Netflix rivela la data di uscita della nuova stagione con un video

La serie con Penn Badgley e Victoria Pedretti è stata appena rivelata in via ufficiale da Netflix

You 3 ha ufficialmente una data di uscita: il 15 ottobre 2021 il dramma di Netflix tornerà con la sua terza stagione. È stato Penn Badgley in persona ad annunciarlo sui social: nonostante le difficoltà della pandemia You stagione 3 è pronta. Sarà composta da 10 episodi, di cui sappiamo già come si intitola il primo episodio: “E vissero felici e contenti”. Sicuramente Joe e Love (Penn Badgley e Victoria Pedretti) sono pronti a ricominciare da capo in un’altra città e dare il benvenuto al loro primo figlio insieme, con le loro sempre sfuggenti personalità non ci deluderanno. Inoltre, è stato annunciato che Dottie (Saffron Burrows), la mamma di Love, farà del suo meglio per essere di supporto alla figlia e al suo futuro nipote, tanto ché è stata promossa come una regular della serie. Di seguito il video-annuncio:

You 3: Netflix rivela la data di uscita della nuova stagione con un video

Anche You ha avuto i suoi problemi di produzione, come la maggior parte degli originali Netflix che sono stati girati durante la pandemia. Lo show è stato rinnovato per la stagione 3 nel gennaio del 2020, ma le riprese sono iniziate solo nel novembre dello scorso anno. È stato solo nell’aprile del 2021 che abbiamo ricevuto la notizia che la produzione aveva avuto un epilogo. Sempre ad aprile, infatti, è stato annunciato che You 3 (tra gli altri show di punta di Netflix come Cobra Kai e The Witcher) sarebbero usciti tra ottobre e dicembre del 2021. Da aspettarselo dopo che la seconda stagione si è classificata al n. 5 nella top 10 di Netflix delle sue serie più popolari nel 2019, pochi giorni dopo la sua uscita. 

Il cast della terza e nuova stagione della serie Netflix include anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *