You 4: Netflix rinnova la serie a poche ore dal debutto della terza stagione

Netflix annuncia la produzione di un'ulteriore stagione della serie thriller

Manca davvero poco al debutto in streaming su Netflix della terza stagione della serie tv con protagonista Penn Badgley. Con un breve video condiviso anche sulle pagine social, Netflix annuncia il rinnovo della serie per un’ulteriore capitolo: You 4 si farà. “Abbiamo seguito Joe e rubato una notizia per voi: You è stata rinnovata per la quarta stagione” recita la didascalia a commento del post su Instagram. Il thriller psicologico basato sui romanzi di Caroline Kepnes debutta con la prima stagione nel 2018. Il primo capitolo racconta le vicende di Joe Goldberg (Badgley), un libraio di New York, ossessionato dall’aspirante scrittrice Guinevere Beck (Elizabeth Lail). Nella seconda stagione le attenzioni di Goldberg si concentrano di Love Quinn (Victoria Pedretti), personaggio che ritroveremo anche in You 3.

You 4 si farà: Netflix annuncia la produzione di un’ulteriore stagione della serie thriller

Alla fine della seconda stagione di You avevamo lasciato Joe e Love, incinta, in una nuova casa con l’intento di iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme. You 3 prenderà dunque avvio da questo punto, con la coppia alle prese con una routine diversa nella tranquilla California del Nord. Nel cast della terza stagione della serie ci saranno anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

L’annuncio di You 4 arriva dunque a poche ore dal debutto della terza stagione su Netflix: i nuovi episodi arriveranno infatti venerdì 15 ottobre. Le prime due stagioni dello show avevano avuto un grande successo sulla piattaforma streaming. La seconda in particolare era entrata nella classifica del contenuti più visti e vedremo se a You 3 toccherà la stessa sorte. Anche la terza stagione, come le prime due, si articolerà in 10 episodi. Vediamo qui di seguito il video con cui Netflix annuncia il rinnovo della serie tv per la quarta stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *