YOU 4: la nuova stagione voleva riportare Jenna Ortega ma non è stato possibile

Secondo la showrunner Sera Gamble, la quarta stagione di You aveva sperato di riportare la Ellie Alves di Jenna Ortega, ma i suoi impegni con Mercoledì hanno impedito che ciò accadesse

In ogni stagione di YOU, Joe Goldberg uccide più persone e spesso deve trasferirsi per le stagioni successive assumendo nuove identità. Secondo la showrunner Sarah Gamble, la quarta aveva inizialmente sperato di riportare in vita Ellie Alves (Jenna Ortega) dalla seconda stagione, ma i suoi impegni con Mercoledì hanno impedito che ciò accadesse. La sorella maggiore di Ellie, Delilah, è stata uccisa nella seconda stagione della serie, motivo per cui Joe (Penn Badgeley) ha lasciato Los Angeles, quindi se Ellie tornasse nel programma, ciò causerebbe chiaramente alcune complicazioni a Joe. YOU 4 Parte 1 è ora in streaming su Netflix.

“Volevamo riportare Ellie e abbiamo sentito, ‘Oh, Jenna sta facendo uno spettacolo'”, ha condiviso Gamble con IndieWire. “È stato un vero piacere vedere Jenna quest’anno. Abbiamo delle idee per Ellie se il suo programma le permette di visitarci di nuovo.” Non è chiaro quanto sarebbe stato sostanziale il suo ruolo e quanto quel coinvolgimento avrebbe alterato la traiettoria generale della vita di Joe. Ellie potrebbe non essere l’unico personaggio a tornare potenzialmente, come ha affermato Gamble: “Qualsiasi personaggio che non è morto e che sa qualcosa di Joe, potrebbe ricomparire“.

Il futuro di Jenna Ortega in YOU:

jenna ortega scream 5 YOU

Jenna Ortega, You. Warner Bros. Television, A&E Studios

Lo scorso anno ha offerto ad Ortega una serie di opportunità di successo nel mondo dell’horror, anche se è stato probabilmente il suo ruolo nella seconda stagione di YOU a dare il via all’ondata di questo tipo di progetti. Dopo quel programma televisivo, Jenna Ortega ha continuato a recitare in progetti come The Babysitter: Killer Queen, Scream e X, oltre al popolarissimo Mercoledì. È in arrivo una seconda stagione della serie, che potrebbe causare ulteriori complicazioni per il suo ritorno in YOU, ma la stessa Ortega ha espresso interesse per rivisitare Joe.

“Sarebbe fantastico vedere Ellie tornare e prendere il controllo della sua vita”, ha condiviso Ortega con Teen Vogue nel 2019. ” Non voglio ritornare ed essere vulnerabile e triste. Dobbiamo ricordare che anche se le persone trovano ancora Joe affascinante, è malvagio, fa cose terribili e riesce a farla franca a causa della sua posizione nella società. [Ellie] ha così tanto potenziale e tanto talento che non dovrebbe sprecare a causa sua”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *