Young Rock: il promo della serie sulla vita del giovane Dwayne Johnson

In arrivo su NBC la serie sul giovane The Rock

Arriverà su NBC il prossimo 16 febbraio 2021 la serie comedy dedicata al giovane Dwayne “The Rock” Johnson. Ora il network americano ha iniziato a trasmettere il promo di Young Rock, che mostra il protagonista in varie tappe della sua crescita. E lo stesso Dwayne Johnson non ha mancato di condividere questo primo spot sul suo profilo instagram. “Signore e signori, eccovi il promo di Young Rock” scrive Dwayne Johnson sulla sua pagina. “Vorrei davvero che mio padre fosse qui per vedere la serie. Sarebbe stato davvero orgoglioso. E sì, a 15 anni stavo prendendo a calci la pubertà e a 10 ero già sulla strada per diventare un tycoon della tequila. Non vedo l’ora di far divertire voi e le vostre famiglie e condividere alcune delle lezioni di vita che ho imparato lungo la strada”.

Il promo di Young Rock, serie comedy in arrivo su NBC sull’infanzia e l’adolescenza di Dwayne Johnson

Nel promo di Young Rock vediamo Dwayne Johnson bambino, adolescente e adulto fino alla sua comparsa in versione originale. Il giovanissimo Adrian Groulx vestirà i panni di The Rock a 10 anni, mentre Bradley Constant sarà il Dwayne Johnson adolescente; la star ventenne avrà invece il volto di Uli Latukefu. Nel cast, accanto a loro, ci saranno anche Joseph Lee Anderson, Ana Tuisila, Stacey Leilua e Patrick George. Young Rock avrà come produttori lo stesso Dwayne Johnson insieme con Nahnatchka Khan e Jeff Chiang. Khan è coinvolta nel progetto anche come sceneggiatrice della serie.

Al centro della comedy l’evoluzione di The Rock, trattata in maniera ironica e divertente. Il numero uno di NBC Entertainment Paul Telegdy ha sottolineato come la sceneggiatrice abbia lavorato allo script con grande sensibilità, intelligenza e profondità. La serie comedy sul giovane Dwayne Johnson arriverà su NBC il prossimo 16 febbraio. Diamo uno sguardo qui sotto al promo di Young Rock.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *