Young Sheldon, una star interroga la CBS sulla fine della serie: “Chi l’ha cancellata?”

Una delle star di Young Sheldon è rimasta colta di sorpresa dalla notizia che la serie si sarebbe conclusa con la settima stagione

La serie prequel di The Big Bang Theory, Young Sheldon, si avvicina alla fine della sua settima stagione, ma la star dello spettacolo, Annie Potts, ha sollevato dei dubbi sulla decisione di concludere lo show.

Nella serie, Potts interpreta la nonna di Sheldon, Connie Tucker, meglio conosciuta come “Meemaw”. Dopo aver girato l’episodio finale di Young Sheldon, Potts ha condiviso un video dal set come addio al personaggio. Tuttavia, durante una recente intervista con AssignmentX, ha rivelato di essere rimasta sorpresa dalla fine dello spettacolo, considerando la sua continua popolarità.

Una delle star di Young Sheldon è rimasta colta di sorpresa dalla notizia che la serie si sarebbe conclusa con la settima stagione

young sheldon cbs serie rinnovate

Young Sheldon, Chuck Lorre Productions
Warner Bros. Television

“È triste, perché non me lo aspettavo. Siamo il numero uno sulla rete TV e il numero uno su Netflix. Chi l’ha cancellata?”, ha dichiarato Potts. I produttori esecutivi dello show hanno precedentemente spiegato le ragioni dietro la decisione di concludere Young Sheldon. Uno dei motivi principali è che The Big Bang Theory ha stabilito che Sheldon andrà al college all’età di 14 anni, e vedono valore nel terminare lo spettacolo mentre è ancora in cima alle classifiche.

“Ci sono alcune cose che sappiamo sono accadute nella vita di Sheldon quando aveva 14 anni, come lo è il personaggio in questa stagione, e abbiamo iniziato a parlare del futuro dello show e di come sarebbe stato”, ha detto il produttore esecutivo Steve Holland. “Sappiamo che va al Caltech a 14 anni. Sembrava il momento giusto per concludere lo spettacolo e farlo in grande stile mentre era ancora al top.”

Chuck Lorre ha aggiunto: “Questo è un livello di arroganza che penso ostacoli il fare un buon lavoro. Fai ciò che ritieni giusto. Fai ciò che ritieni appropriato per i personaggi, le relazioni, il tono dello show. Fai ciò che ti sembra giusto.”

La storia continuerà in un certo senso con uno spin-off attualmente in sviluppo presso la CBS. Non ancora intitolato, lo spin-off seguirà principalmente Georgie (Montana Jordan) e Mandy (Emily Osment) mentre costruiscono la loro famiglia. La partecipazione di altre star di Young Sheldon non è ancora chiara, dato che lo spettacolo è ancora in fase di scrittura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *