Young Sheldon, svelato il titolo del nuovo spin-off della serie!

Rivelato il titolo della serie sequel di Young Sheldon su Georgie e Mandy

CBS ha finalmente svelato il titolo ufficiale del suo prossimo spin-off di successo, Il primo matrimonio di Georgie e Mandy, incentrato sui personaggi di Montana Jordan ed Emily Osment, Georgie e Mandy Cooper, rispettivamente. La giovane coppia, che si è recentemente unita in matrimonio al municipio durante un episodio della stagione 7 di Young Sheldon, sarà al centro di questa nuova serie.

Rivelato il titolo della serie sequel di Young Sheldon su Georgie e Mandy

young sheldon

Chuck Lorre Productions
Warner Bros. Television

L’annuncio del titolo è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, poiché si tratta di un richiamo significativo alla storia dei personaggi. Il titolo sembra fare riferimento sia alla storia passata di Georgie, menzionata nella serie madre The Big Bang Theory, che alla nuova fase della vita matrimoniale della coppia. Si prevede che lo spin-off debutterà quest’autunno come parte del lineup Primetime 2024-2025 di CBS.

Il primo matrimonio di Georgie e Mandy è il risultato della collaborazione tra i prolifici creatori Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland, il trio dietro il successo di The Big Bang Theory e Young Sheldon. La produzione dello spin-off è prevista per iniziare a luglio, con Jordan e Osment come membri confermati del cast. Mentre il cast rimane in gran parte sconosciuto, i fan si chiedono se alcuni dei personaggi di Young Sheldon faranno un’apparizione nella nuova serie. Secondo Raegan Revord, che interpreta Missy Cooper nella serie madre, sarebbe aperta a tornare nel ruolo se offerto, ma è anche ansiosa di esplorare nuove opportunità creative.

“L’ho detto alcune volte. Ma nella commedia è molto facile essere incasellati. E quindi voglio esplorare le opzioni”, ha dichiarato Revord. “Sono il tipo di persona che mi vedo recitare in qualsiasi genere: drammatico o fantascientifico, qualunque cosa. Quindi voglio esplorare le opzioni e vedere cos’altro c’è là fuori. Ma amo tantissimo Missy. Lei è il primo grande personaggio che ho interpretato, e ho sentito di essermi innamorato di lei fin dall’audizione e quindi mi piacerebbe sicuramente tornare da lei ad un certo punto.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *