News

Your Honor: il teaser trailer della serie con Bryan Cranston

Il teaser trailer di Your Honor, la serie Showtime con Bryan Cranston

Pubblicato il teaser trailer di Your Honor, serie tv Showtime con protagonista Bryan Cranston. Nel breve video si assiste a un incidente d’auto che obbliga un padre a prendere una terribile scelta pur di salvare il figlio. La miniserie è un legal thriller che attraversa tutti gli strati della società di New Orleans, in cui Cranston reciterà nei panni di un giudice rispettato il cui figlio è coinvolto in un incidente stradale con omissione di soccorso, che dà il via a un’escalation di menzogne, inganni e scelte impossibili.

Your Honor è prodotta dai candidati all’Emmy Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife, Evil). Il vincitore del BAFTA Peter Moffat – la cui Criminal Justice è stata la base per The Night Of – è showrunner e produttore esecutivo e ha scritto più episodi, incluso il pilot. Il cast della serie è guidato da Cranston e comprende anche Michael Stuhlbarg (Chiamami col tuo nome, Shirley), Sofia Black-D’Elia (The Mick, The Night Of), Carmen Ejogo (True Detective, Animali fantastici: I crimini Grindelwald), Isiah Whitlock Jr. (Da 5 Bloods, Atlanta) e Hope Davis (Love Life, Wayward Pines).

Your Honor: data di uscita e teaser trailer

Your Honor, prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions, è stata adattata dalla serie israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach, prodotta da Ram Landes e trasmessa sulla Yes TV del paese. Liz Glotzer (Evil, The Good Fight, Castle Rock, The Shawshank Redemption), Alon Aranya e Rob Golenberg (Hostages, Betrayal) di Scripted World e James Degus di Moonshot Entertainment saranno anche produttori esecutivi. La premiere della serie è prevista entro la fine dell’anno.  La versione americana è opera di Peter Moffat, la cui serie BBC Criminal Justice ha ispirato The Night Of. Moffat è showrunner e ha scritto diversi episodi.

Ecco il teaser trailer di Your Honor:

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button