Zac Efron, l’attore rompe il silenzio dopo essere stato ricoverato in ospedale per un incidente a Ibiza
Zac Efron è stato ritrovato in una piscina in seguito a un incidente e portato in ospedale
Zac Efron è stato portato in ospedale come misura “precauzionale”. Secondo TMZ, l’attore è stato scoperto dai lavoratori nella piscina di una villa di Ibiza venerdì sera. Pochi dettagli sull’incidente sono stati rivelati, ma il rappresentante di Efron ha descritto l’accaduto come “un piccolo incidente di nuoto”. Non sono stati forniti ulteriori particolari, eccetto che la star di A Family Affair è stata portata in ospedale solo per precauzione.
Zac Efron è stato ritrovato in una piscina in seguito a un incidente e portato in ospedale
Ieri, Zac Efron ha aggiornato i suoi fan tramite Instagram, postando un’immagine di sé mentre si allena al sole, confermando di stare bene e di essere tornato alla sua routine. Nel suo post ha semplicemente detto: “Felice e in salute. Grazie per gli auguri.”
Zac Efron ha lavorato duramente per superare la sua immagine di idolo degli adolescenti negli ultimi dieci anni, dimostrando diverse sfaccettature delle sue capacità attoriali. L’anno scorso, in The Iron Claw, Efron ha interpretato il wrestler Kevin Von Erich, ruolo che gli è valso molti applausi.
Quest’anno, Efron è tornato alla commedia recitando accanto a Nicole Kidman in A Family Affair, una produzione di successo su Netflix in cui interpreta una megastar musicale coinvolta sentimentalmente con la madre della sua ex fidanzata. Sebbene il film non abbia ottenuto il plauso della critica, è stato un successo immediato.
Efron è pronto a esplorare un nuovo genere con il suo prossimo film, Famous, in collaborazione con A24 e diretto da Jody Hill, basato sul romanzo di Blake Crouch. In Famous, Efron interpreterà entrambi i ruoli principali. La sinossi del film recita: “Lance Dunkquist ha il volto di una star del cinema. Non una star qualsiasi: Lance è stato scambiato per la star di Hollywood James Jansen 228 volte. E ora Lance sta per andare a Los Angeles per realizzare il suo sogno. Non importa cosa serva.”