Zac Efron è un grande fan del Marvel Cinematic Universe

Il famoso interprete di Troy Bolton è uno dei grandi esclusi del franchise

Zac Efron si unisce alla lista di attori che vorrebbero entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Ormai, ogni attore hollywoodiano non vede l’ora che arrivi il proprio turno per interpretare uno degli amati supereroi e per il momento, il famoso interprete di Troy Bolton è uno dei grandi esclusi del franchise. Ricordiamo inoltre, che lo scorso ottobre, dopo l’annuncio e la relativa conferma ufficiale di Will Poulter nei panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn, i fan della Marvel hanno protestato a gran voce dando quasi per scontato l’ingaggio dell’attore. Spingendo il nome di Efron tra i trend di Twitter per settimane, con i fan che hanno diffuso diversi poster fan made con il volto dell’attore nei panni di Warlock. A proposito dell’ambito universo, l’ex star di High School Musical ha detto:

Adoro il Marvel Cinematic Universe. Sono un fan della Marvel da quando ho iniziato a muovere i primi passi. Se mi offrissero il ruolo giusto e se volessero rendermi parte di questo straordinario mondo, coglierei l’opportunità al volo, accetterei immediatamente.

Zac Efron è un grande fan della Marvel: “Se arrivasse il ruolo giusto accetterei immediatamente”

Con ogni probabilità Zac Efron avrà un occasione con i prossimi progetti, complice l’avvento di Disney+, i Marvel Studios hanno ampliato esponenzialmente la quantità di trame da narrare. La pianificazione dei prossimi dieci anni vede nuovi personaggi che saranno proposti al pubblico, e l’attore è sicuramente uno dei più richiesti degli ultimi anni. Un altro ruolo in cui i fan vorrebbero vedere la star infatti, è quello di Johnny Storm, la Torcia Umana, una volta che i Fantastici Quattro faranno il loro attesissimo debutto nel MCU.

Nel frattempo, potete ritrovare l’attore nel nuovo adattamento del romanzo thriller di Stephen King, Firestarter. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 12 maggio 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *