Zendaya e l’abito della cerimonia del Pallone D’Oro: un riferimento al Doctor Octopus?

Zendaya e quell'abito che ricorda i tentacoli di Doctor Octopus

Sembra che qualsiasi cosa lei indossi le stia divinamente, perché il tutto è contornato da quel meraviglioso sorriso che ha, che incornicia il suo sguardo e i suoi look, rendendoli semplicemente da urlo. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’attrice più in voga del momento, Zendaya, che presto ritroveremo al cinema con il terzo – e non ultimo – capitolo di Spiderm-Man del MCU, dal titolo No Way Home. Ancora una volta Zendaya vestirà i panni di MJ, amica e successivamente fidanzata di Peter Parker/Spider-Man.

A proposito di vestiti, o meglio outfit, pare che l’attrice abbia voluto omaggiare proprio la pellicola di Spider-Man per l’evento del Pallone d’Oro, a cui ha presenziato. L’attrice, insieme al suo compagno di set e di vita Tom Holland, ha partecipato alla cerimonia del Pallone d’Oro, tenutasi al Theatre du Chatelet lunedì 29 novembre. L’attrice ha deciso di indossare un bellissimo abito nero della collezione Autunno 2000 di Roberto Cavalli. A vederlo solo d’avanti sembrerà qualcosa di assolutamente normale, neanche particolarmente memorabile, ma lasciate che Zendaya si giri e guardate la sua schiena.

Zendaya e l’abito ispirato al Doctor Octopus

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Patty e Chiara❤️ (@cidpll)

Tutta la schiena è scoperta e i lati degli abiti sono tenuti insieme da un ornamento che ricorda incredibilmente la serie di tentacoli del Doctor Octopus, lo storico nemico dell’Uomo Ragno che tornerà anche in questo capitolo della saga per regolare alcuni conti in sospeso. Un chiaro omaggio al nuovo film della Marvel, in uscita al cinema il 15 dicembre. Non è la prima volta, però, che Zendaya calca i red carpet omaggiando i film di cui è protagonista. Prima di ora è successo al Festival del Cinema di Venezia del 2021, quando si è presentata alla promozione di Dune con un abito Balmain che richiamava i colori del deserto e della pellicola. Ancora, vediamo un chiaro riferimento ai colori e al tema di Space Jam: a New Legacy, indossando un look ispirato a Lola Bunny. Insomma, Zendaya si diverte a creare match tra i suoi abiti e i film di cui è protagonista, rendendo memorabile ogni tappeto rosso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *