Zendaya è incinta? L’attrice risponde ai rumor virali sui social

Zendaya fa chiarezza in prima persona circa i rumor diventati virali a causa di TikTok e Twitter

Zendaya e Tom Holland sono una coppia amatissima dai social, affiatata e costantemente al centro dell’attenzione. Nei giorni scorsi, su TikTok, sono diventati virali alcuni video che facevano pensare che l’attrice di Euphoria e Dune aspettasse un bambino da Tom Holland. Da TikTok il rumor è diventato virale anche su Twitter, dove l’hashtag “Zendaya pregnant” ovvero “Zendaya incinta” ha letteralmente spopolato fino ad entrare in tendenza. I due sono usciti insieme per mesi facendo attenzione a stare ben lontani dai riflettori. Hanno poi ammesso pubblicamente di essere una coppia la scorsa estate, quando nel luglio del 2021 alcune immagini che li ritraevano insieme hanno fatto il giro del mondo. Zendaya e Tom Holland, come ammesso espressamente dall’attore lo scorso novembre, avrebbero fatto volentieri a meno di rompere la bolla di privacy attorno al loro amore, ma è andata come andata e il resto – come si suol dire – è storia.

Zendaya incinta? A quanto pare si è trattato di uno scherzo diventato virale!

In una storia Instagram sul suo profilo, Zendaya ha voluto far chiarezza circa i rumors che la volevano incinta. “Vedete, questa è la ragione per cui sto lontana da Twitter” ha dichiarato l’attrice. “Si inventano le cose senza alcuna ragione con cadenza settimanale”, aggiunge, per poi concludere nella storia successiva con: “Ad ogni modo, si torna sul set di Challengers”. Ma come è nato il gossip su una presunta gravidanza dell’attrice? Un utente di TikTok ha postato un video con inclusa una foto modificata di Zendaya a passeggio con Tom Holland e nell’immagine in questione la giovane star che sarà protagonista di Dune 2 sembrava mostrare delle rotondità sospette. A un occhio più attento non è certo sfuggito che uno degli hashtag del video specificava come il video in questione fosse uno scherzo.

Tom Holland e Zendaya

via Instagram @tomholland2013

Non solo, in un altro tiktok, un utente diverso ha finto di rimanere sorpreso di fronte alle immagini di un’ecografia, modificando inoltre un vero post di Instagram condiviso dall’attrice a gennaio. Anche in questo caso si è trattato di uno scherzo, con tanto di invito a condividere il tiktok con gli amici. Zendaya, dal canto suo, ha fatto chiarezza nel modo più immediato e cristallino possibile, lasciando intendere come questo genere di “scherzi” sulla sua vita privata non sia affatto nuovo. L’attrice è al momento impegnata sul set di Challengers di Luca Guadagnino, attualmente in fase di riprese e dove la giovane attrice recita al fianco di Josh O’Connor e Mike Feist.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *