Zendaya ha condiviso uno scatto emozionante dal set di Dune: Parte 2

Zendaya, che interpreta Chani, ha usato Instagram per condividere una foto di un pittoresco tramonto di Arrakis dal set di Dune: Parte Due di Denis Villeneuve

Mentre la produzione di Dune: Parte 2 continua, Zendaya ha condiviso una foto dal set di un bellissimo tramonto ad Arrakis. Basato sui romanzi di fantascienza più venduti dell’autore Frank Herbert, Dune di Denis Villeneuve è uscito lo scorso anno e racconta la storia di Paul Atreides (Timothée Chalamet) mentre viaggia verso il pianeta deserto di Arrakis per assicurarsi la risorsa più preziosa del mondo.

Il film ha ottenuto grandi elogi sia dal pubblico che dalla critica e la Warner Bros. ha annunciato, poco dopo la sua uscita, che era in fase di sviluppo un sequel. Dune: Parte 2 dovrebbe presentare un ruolo molto più importante per Chani di Zendaya ed ha aggiunto una serie di nuovi attori al cast, tra cui Florence Pugh, Austin Butler, Christopher Walken e Léa Seydoux.

Zendaya e la foto emozionante nelle IG Stories

Dune Zendaya

Dune. Warner Bros.

In una recente storia su Instagram, Zendaya ha condiviso una splendida foto dal set di Arrakis di Dune: Parte 2. Sebbene non specifichi il luogo delle riprese, il primo film di Dune ha girato molte delle scene dei Fremen ad Abu Dhabi, e la produzione del secondo capitolo era stata precedentemente confermata per il ritorno nel paese. Oltre al bellissimo tramonto, Zendaya parla del suo relativo silenzio sui social media negli ultimi tempi, promettendo che sta lavorando sodo dietro le quinte. 

La sinossi ufficiale di Dune: Parte 2 ha già anticipato un ruolo molto più importante per Chani di Zendaya questa volta, con la relazione del personaggio con Paul destinata ad essere esplorata più a fondo, mentre si propone di vendicarsi contro coloro che hanno spazzato via la sua famiglia. Alcuni fan sono rimasti delusi dal ruolo relativamente piccolo di Zendaya nel primo Dune, con il personaggio che appare principalmente nelle sequenze oniriche fino alla fine. Le scene finali ritraggono Paul e Lady Jessica (Rebecca Ferguson) che si allontanano nel deserto con Chani e la tribù dei Fremen, suggerendo che uniranno le forze nel prossimo secondo episodio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *